Tragedia questa mattina a Benevento all'interno della stazione ferroviaria centrale.

Un operaio è morto questa mattina nella stazione di Benevento dove stava lavorando. Si tratta della costruzione di una nuova struttura che dovrebbe ospitare i nuovi Uffici Movimento della stazione centrale. Fatale l'impatto con il suolo da un'altezza di circa 4 metri.

L'allarme

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 dell'unità di rianimazione Croce Rossa, gli agenti della polizia ferroviaria e della volante. Inutili purtroppo i soccorsi per l'operaio che sarebbe morto sul colpo.

La vittima

E' un operaio di 58 anni residente in un centro del napoletano. Sul posto il sostituto procuratore Maria Colucci che ha effettuato un sopralluogo con gli investigatori che hanno effettuato i rilievi per accertare l'esatta dinamica del tragico incidente sul lavoro. Al termine dei rilievi della Polizia, su disposizione del magistrato la salma del 58enne sarà trasferita all'obitorio dell'ospedale Rummo per le successive indagini medico legali. L'area del cantiere è stata sequestrata per effettuare ulteriori accertamenti che potranno essere disposti dalla Procura.   (Ottopagine)  
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Torino. La denuncia di un ristoratore: "Al tempo del coronavirus i piemontesi riscoprono il razzismo".