Giuseppe Maiorino
Giuseppe Maiorino, l'ultimo saluto

La comunità di Angri si unisce nel dolore per la perdita di Giuseppe Maiorino, affettuosamente conosciuto come "Giosino", venuto a mancare munito dei conforti religiosi. 

I familiari annunciano la sua scomparsa e invitano la cittadinanza a partecipare ai funerali che si terranno martedì 21 maggio 2024.

L'Annuncio della Scomparsa

Giuseppe Maiorino, 65 anni, meglio conosciuto come "Giosino", è scomparso serenamente nella sua abitazione di via Baden Powell n°61. 

La triste notizia è stata annunciata dalla moglie Gerarda Apicella, dai figli Livia e Bruno, dalla nuora Rosetta, dai fratelli, sorelle, cognati, cognate, nipoti e da tutti i parenti che si stringono nel dolore per la sua perdita.

I Funerali di Giuseppe Maiorino

Dettagli della Cerimonia Funebre

I funerali di Giuseppe Maiorino si terranno martedì 21 maggio 2024. Il corteo funebre partirà dall'abitazione del defunto alle ore 09:00 e si dirigerà verso la Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli, dove verrà celebrato un solenne rito funebre. 

La cerimonia sarà un momento di raccoglimento e preghiera per onorare la memoria di un uomo amato e rispettato da tutta la comunità.

Indicazioni per i Partecipanti

In segno di rispetto per la volontà della famiglia, si dispensa dall'invio di fiori. I familiari desiderano che il presente annuncio valga anche come ringraziamento per coloro che parteciperanno al lutto e per chiunque esprimerà la propria vicinanza in questo momento di dolore.

Il Proseguimento della Cerimonia

Al termine della celebrazione religiosa, il feretro di Giuseppe Maiorino verrà trasferito al Tempio Crematorio. La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare al rito funebre e a quanti hanno espresso la loro vicinanza con messaggi di affetto e condoglianze.

Il Ricordo di "Giosino"

Un Uomo Amato dalla Comunità

Giuseppe Maiorino, conosciuto affettuosamente come "Giosino", era una figura benvoluta e rispettata nella comunità di Angri. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato. La sua vita è stata caratterizzata da dedizione alla famiglia, generosità e una presenza costante e rassicurante per amici e conoscenti.

Messaggi di Cordoglio

Numerosi messaggi di cordoglio sono giunti alla famiglia Maiorino da parte di amici, vicini e membri della comunità. I ricordi condivisi evidenziano la gentilezza, l'umiltà e il sorriso di Giuseppe, che resteranno indelebili nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

L'Ultimo Saluto

Mentre la comunità di Angri si prepara a dare l'ultimo saluto a Giuseppe Maiorino, è forte il sentimento di gratitudine per aver condiviso parte della propria vita con una persona così speciale. 

La cerimonia funebre sarà non solo un momento di dolore, ma anche un'opportunità per celebrare la vita di "Giosino" e il suo impatto positivo su chiunque lo abbia incontrato.

In questo momento di profonda tristezza, i familiari di Giuseppe Maiorino trovano conforto nella vicinanza e nel sostegno di amici e conoscenti. La loro gratitudine è immensa per ogni gesto di solidarietà e per la partecipazione al rito funebre che onorerà la memoria di un uomo straordinario.

Il ricordo di "Giosino" vivrà nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. La sua eredità di amore, amicizia e rispetto continuerà a ispirare la comunità di Angri, che lo terrà sempre nel proprio cuore.

 

 


 

Strage di giovani nel Casertano, quattro morti e due feriti: aperta un'inchiesta
Tragedia a Silanus: addio a Giovanni Porcu, scomparso improvvisamente

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi