Nola, travolto in bici
Nola, travolto in bici

La tranquillità di San Gennaro Vesuviano è stata interrotta da un terribile incidente stradale, quando un ciclista di 65 anni è stato investito da un autocarro Fiat Iveco. 

L'incidente è avvenuto lungo via San Gennaro, causando la morte istantanea della vittima.

Risposta Rapida delle Autorità

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Nola sono intervenuti tempestivamente sulla scena poco dopo essere stati allertati dal servizio di emergenza 118. 

La salma della vittima è stata immediatamente sequestrata per l'autopsia su disposizione delle autorità giudiziarie, che hanno ordinato il trasferimento al II Policlinico di Napoli.

Indagini in Corso 

 Le autorità locali hanno avviato indagini dettagliate per gettare luce sulle circostanze che hanno portato a questa tragedia. 

I carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola, insieme ai militari della sezione radiomobile, stanno conducendo rilievi sulla scena per ricostruire gli eventi e determinare le cause dell'incidente.

Autocarro Coinvolto Sequestrato per Esami Approfonditi

Come parte delle indagini in corso, l'autocarro coinvolto nell'incidente è stato immediatamente sequestrato dalle autorità competenti. 

Questo permetterà agli investigatori di esaminare attentamente il veicolo e raccogliere prove cruciali che potrebbero fornire una chiara comprensione delle dinamiche dell'incidente.

Comunità In Lutto e Solidarietà

La tragica perdita del ciclista ha colpito profondamente la comunità di San Gennaro Vesuviano, che si ritrova unita nel dolore e nella solidarietà verso la famiglia della vittima. 

La morte improvvisa di una persona amata ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della comunità.

L'Importanza della Sicurezza Stradale

Questo incidente tragico rappresenta un duro monito sull'importanza della sicurezza stradale. 

Le autorità locali e le organizzazioni per la sicurezza stradale ribadiscono l'importanza di rispettare le regole del traffico e di adottare comportamenti prudenti mentre si è alla guida o si attraversano le strade, al fine di prevenire ulteriori tragedie simili e salvaguardare la vita di tutti gli utenti della strada.

 

 

 

 

Giovanni Toti arrestato per corruzione, il governatore della Liguria agli arresti domiciliari
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi