Tragico incidente ad Atripalda: uomo investito da un'auto a folle velocità. E' morto davanti alla sua famiglia

Una terribile tragedia si è verificata nella serata di ieri sulla variante 7bis, nel territorio di Atripalda, quando un uomo di 50 anni è stato investito e ucciso da un'auto che procedeva a velocità sostenuta. L'incidente drammatico si è svolto di fronte agli occhi scioccati dei familiari dell'uomo.

Morto un uomo ad Atripalda: travolto e ucciso da un'auto

Nella tarda serata di ieri, 25 maggio, si è verificato un sinistro tragico sulla variante 7bis, nel territorio di Atripalda, in prossimità di una pizzeria. Il cinquantenne si trovava nel locale insieme alla sua famiglia per festeggiare il compleanno della cognata. Secondo quanto riportato da Irpinia News, l'uomo è uscito dalla pizzeria e si è avvicinato al bordo della strada per raggiungere l'auto parcheggiata nell'area di servizio.

L'uomo è stato colpito e ucciso da un'auto proveniente da Avellino. Testimoni oculari hanno riferito che l'auto viaggiava a velocità sostenuta. L'impatto è stato violentissimo e l'uomo è stato sbalzato per diversi metri, sotto gli occhi increduli dei suoi familiari.

Intervento dei soccorsi

I dipendenti del locale e alcuni clienti hanno prontamente soccorso l'uomo. Sembrerebbe che un giovane medico presente sul posto abbia anche tentato di rianimarlo, ma purtroppo i suoi sforzi sono stati inutili. La polizia di stato e un'ambulanza del 118 sono intervenute rapidamente.

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri e il personale dell'Anas per gestire il traffico e consentire le operazioni di soccorso. I medici del 118 hanno dovuto constatare il decesso del cinquantenne. È stata disposta un'autopsia sul corpo dell'uomo. Sarà compito degli agenti della Questura ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e determinare eventuali responsabilità.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il sorriso di Stefania Bellotto si spegne a soli 42 anni: era in lista d'attesa per un doppio trapianto

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi