Questa mattina alle 5 a Sant'Elpidio a Mare, in provincia di Fermo nelle Marche, si è verificato un tragico incidente stradale. Un'auto che trasportava tre giovani è uscita di strada, schiantandosi contro un albero e terminando la corsa in un dirupo. La notizia è stata riportata dal Corriere Adriatico.

Nello schianto, uno dei tre ragazzi a bordo del veicolo ha perso la vita, nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi. Ancora da accertare le dinamiche precise dell'incidente. Gli altri due giovani sono stati trasportati all'ospedale Murri di Fermo e a Torrette ad Ancona per ricevere le cure necessarie.

Incidente Sant'Elpidio a Mare: inutili i soccorsi per uno dei ragazzi a bordo dell'auto

Sul luogo dell'incidente è intervenuto uno schieramento completo di soccorsi, tra cui la Croce Azzurra, la Croce Gialla, le automediche, i vigili del fuoco e i carabinieri per eseguire i rilievi necessari. L'incidente ha causato un impatto profondo nella comunità locale, mentre le autorità cercano di comprendere le cause precise dell'accaduto.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Dramma durante un’escursione, Giulia Maroni scivola dal sentiero e muore a 37 anni

Drammatico incidente nel primo pomeriggio di domenica 28 gennaio 2024 lungo il sentiero 433 nella zona del Pizzo dei Sassi Bianchi, provincia di Modena. Giulia Maroni, originaria di Faenza ma residente a Castel Guelfo, stava effettuando un'escursione lungo il percorso che va da Monte Libro Aperto al rifugio Taburri.

Le circostanze dell'incidente, in corso di accertamento, sembrano legate probabilmente a una lastra di ghiaccio su un tratto traverso del sentiero. Giulia ha perso l'equilibrio, scivolando e precipitando per circa 50 metri in un canalone, colpendo le rocce durante la caduta. Il compagno, presente con lei, ha prontamente allertato i soccorsi. Giulia era una sportiva nota, conosciuta per la passione per il mondo del rally. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Fuori strada con il furgone rubato: 17enne muore sotto gli occhi del padre e del cugino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi