Torre Annunziata in lacrime, addio a Salvatore Auletta. L’uomo si è spento all’età di 35 anni gettando nello sconforto tutta la famiglia e tutti coloro i quali hanno potuto conoscerlo. 

A dare il triste annuncio della sua scomparsa la moglie, le figlie, la mamma, il padre, l sorella, il fratello e i parenti tutti. I funerali si terranno domani, giovedì 11 gennaio, presso la Basilica di Maria SS. della Neve in San Cipriano Torre Annunziata. La redazione si unisce al dolore della famiglia Auletta per la scomparsa di Salvatore.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Travolto e ucciso da un'auto mentre era in sella alla sua bici: Ivan Calzighetti aveva solo 23 anni

A Milano, un'altra tragedia coinvolge un ciclista, vittima di un incidente stradale con un automobilista. Ivano Calzighetti, 37 anni, gestore di un bar a Buccinasco insieme alla madre, è stato investito e fatalmente colpito la scorsa notte mentre si trovava in strada sulla sua bicicletta elettrica.

Nonostante la conducente dell'auto coinvolta si sia fermata per prestare i primi soccorsi, lo sbalzo causato dall'impatto si è rivelato fatale, e per Ivano non c'è stato nulla da fare. L'incidente ha avuto luogo alle 2.35 in viale Umbria, all'altezza di via Pistrucci, nella zona Est di Milano.

Dai primi accertamenti della Polizia locale emerge che il ciclista, sebbene indossasse il casco, ha subito gravi traumi alla testa, tanto da farlo sbalzare lontano, perdendo il casco nell'impatto. Continua a leggere qui


Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Donna cade dal settimo piano e muore: il corpo precipita tra la folla nella via dello shopping 

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi