Manuel Zerbelloni, 18 anni, non ce l'ha fatta. Il giovane motociclista è deceduto durante la notte al Niguarda di Milano, dove era stato ricoverato per le gravi ferite subite in seguito a un drammatico incidente avvenuto sabato pomeriggio a Vittuone, nel Milanese.

Manuel, appassionato motociclista, si è schiantato con una Dacia all'incrocio di via Milano poco dopo le 16 di sabato, per cause ancora in corso di accertamento.

Sbalzato sull'asfalto, è stato soccorso e trasportato in condizioni critiche al pronto soccorso del Niguarda. Purtroppo, nelle scorse ore, i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Il giovane motociclista amava condividere la sua passione sui social media, in particolare su Instagram, dove vantava oltre 4.000 follower.

Manuel Zerbelloni strappato alla vita dalla sua passione più grande

Il suo profilo era ricco di immagini dei suoi mezzi elaborati e personalizzati. In una delle ultime foto, Manuel si era immortalato indossando la divisa della croce bianca, associazione di cui suo papà è volontario. La sua scomparsa rappresenta una perdita per la comunità degli appassionati di moto e per coloro che lo conoscevano.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Annalisa Rizzo e Vincenzo Carnicelli, chi sono i coniugi trovati morti ad Agropoli: l'ultima foto e la dedica

Una tragica vicenda di femminicidio ha scosso Agropoli, nella provincia di Salerno. Annalisa Rizzo, 43 anni, è stata apparentemente uccisa dal marito, Vincenzo Carnicelli, 63 anni, che successivamente si è tolto la vita. Annalisa era un'impiegata di banca, mentre Vincenzo era un pizzaiolo. L'omicidio sembra essere avvenuto dopo una lite tra la coppia.

I vicini hanno sentito le urla e hanno prontamente avvertito i carabinieri. La figlia della coppia, una ragazza di 13 anni, era nella sua cameretta mentre si consumava il dramma.

Le foto sui social di entrambi

Sembrano dipingere un quadro di una famiglia apparentemente felice, nonostante Vincenzo si dichiarasse "divorziato". L'ultima foto risale all'8 gennaio, appena due settimane prima della tragedia. Il 3 gennaio, Vincenzo aveva dedicato un reel alla moglie, con sottofondo la canzone "A mano a mano" di Rino Gaetano. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giovanna Pedretti, oggi il funerale a Sant'Angelo Lodigiano. La famiglia: «Niente fiori, date soldi in beneficenza»