ROMA. Il corpo di un uomo e' stato trovato in una valigia in strada a Roma. L'allarme e' scattato intorno alle 7 in via Federico Sacco, in zona Santa Maria del Soccorso, quando un passante ha contattato il 112 notando macchie di sangue che fuoriuscivano dalla valigia.

Sul posto la polizia

Gli agenti, dopo aver visto all'interno la testa di un uomo, seguendo le tracce di sangue sono arrivati ad un appartamento dove hanno trovato la compagna. La donna avrebbe detto che, morto da diversi giorni, si sarebbe disfatta del corpo. Sul caso indaga la squadra mobile.

I FATTI

Secondo quanto si e' appreso, la valigia era chiusa con del nastro adesivo ed era stata lasciata vicino a un'auto. Da una fessura gli investigatori, arrivati sul posto, hanno intravisto una testa. L'uomo e' stato identificato dalla polizia. Si tratta di un 37enne italiano, con precedenti di polizia. Al vaglio la posizione della compagna di 39 anni.

La donna

Avrebbe riferito agli agenti che l'uomo era morto in casa da diversi giorni e avrebbe deciso di sbarazzarsi del cadavere.

Milano, è morto il bimbo di 3 anni travolto da un'auto guidata da un anziano senza patente

PADERNO DUGNANO (MILANO). Il piccolo non ce l'ha fatta. Il bimbo di 3 anni travolto lo scorso 2 giugno era stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Bimbo di 3 anni travolto da un'auto a Milano, è morto

Nel pomeriggio di oggi la notizia terribile. Il piccolo è deceduto. Alla guida dell'auto c'era un anziano a cui era stata revocata la patente. L'anziano, ricoverato anche lui a causa delle ferite riportate, ha già diversi precedenti per furti e piccolo spaccio, oltre che per aver provocato almeno un altro sinistro in cui ha travolto tre pedoni ed è scappato senza fermarsi a prestare soccorso. La sua auto era stata posta sotto sequestro proprio per questo motivo. Non avrebbe dovuto utilizzarla, eppure domenica si è recato a Paderno dove ha sconfinato con il veicolo percorrendo aree chiuse al traffico e riservate ai pedoni. La collinetta di ghiaia gli è franata sotto alla quattro ruote e, complice pare anche un malore, ha imboccato la discesa fino a schiantarsi sulla terrazza panoramica dove c'erano il piccolo e i suoi genitori. Fonte: Fanpage Leggi anche: Denise, la svolta: "L'ho riconosciuta, è lei”. C'è anche un pentito nell'inchiesta. Spunta la famiglia Pulizzi. Il terrore a Mazara: "Lascia perdere sono i Corona, è una famiglia pericolosa” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Regno Unito, si impenna nuovamente la curva dei contagi. La nuova variante Delta diventa dominante nel Paese