Sarno e Salerno piangono Antonio Cioffi, l'uomo si è spento a soli 61 anni lasciando nel dolore tutta la sua famiglia e l'intera comunità. Antonio infatti era molto conosciuto in città per il suo lavoro come dipendente alle Poste Italiane.

A darne il triste annuncio la mamma, la sorella, il fratello, i nipoti e i parenti tutti.

Addio a Antonio Cioffi, l'ultimo saluto

I funerali si terranno mercoledì 24 gennaio nella Chiesa di Sant'Alfonso. La redazione si unisce al dolore della famiglia Cioffi per la prematura dipartita di Antonio.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Con l'auto contro un muretto: Carlo Ala muore a 18 anni sotto gli occhi degli amici

Nella serata del 22 gennaio, un incidente sulla strada provinciale 4 che collega Campi Salentina a Novoli ha causato la perdita di un giovane di 18 anni di nome Carlo Ala, oltre a tre feriti, due dei quali in codice rosso.

Secondo quanto riportato su LeccePrima, i giovani viaggiavano a bordo di una Fiat Grande Punto, con Carlo Ala al volante. Per cause ancora da chiarire, l'auto ha urtato contro un muretto sul lato destro della strada, compiendo un testacoda, il che ha provocato un impatto devastante.

Per il giovane Carlo Ala non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

La parte anteriore del veicolo, diretto presumibilmente verso Novoli, è stata gravemente danneggiata. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio a Roberta Giacchetti, la giovane mamma è venuta a mancare a soli 47 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi