La notizia della prematura scomparsa di Marco Lodde, 32 anni, originario di Fonni, ha gettato gli amici e l'associazione 'Urthos e Buttudos' nella tristezza e nello sgomento. Marco, amato da tutti, era parte integrante dell'associazione dedicata alle maschere tradizionali.

Gli amici ricordano Marco come una persona solare, amichevole e appassionata. La sua presenza era un piacere per chiunque avesse avuto il privilegio di condividerla. Oltre ad essere un membro attivo dell'associazione, Marco aveva dedicato più di 10 anni della sua vita a promuovere e preservare le tradizioni locali, specialmente quelle legate alla maschera tradizionale.

Il cordoglio per Marco Lodde

Il presidente dell'associazione, Antonio Marazzu, sottolinea quanto Marco abbia condiviso con loro nel corso degli anni, partecipando a viaggi ed esibizioni. La sua passione e amore per il suo paese erano evidenti, e il suo impegno nel gruppo Cortes era notevole. La sua improvvisa perdita rappresenta un grande dolore per tutti gli amici e i compagni di associazione.

"Marco Lodde lascia un vuoto immenso in tutti noi e un ricordo indelebile. La sua presenza positiva e il suo contributo prezioso rimarranno sempre con noi", afferma Antonio Marazzu. La comunità è unita nel lutto per la perdita di una persona così importante e dedicata alla preservazione delle tradizioni locali. (Fonte:SardegnaLive)

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Casoria piange Elisa Zanfardino, la giovane mamma si è spenta prematuramente