Ischia in lacrime, addio al giovane papà Antonio Lubrana Lavadera, il giovane si è spento a soli 27 anni gettando nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che hanno avuto modo di conoscerlo. 

Antonio lascia la compagna, il figlia piccolo, i genitori, i fratelli, le nonne, nipoti, zii, cugini, parenti e amici.

Addio ad Antonio Lubrano Lavadera, l'ultimo saluto

Una chiesa gremita di persone, amici, parenti, conoscenti, si sono riuniti, infatti per dare l'ultimo saluto al giovane ischitano. Tanti i messaggi che in queste ore si affollano sui social e che giungono alla famiglia di Antonio. La redazione si unisce al dolore della famiglia Lubrano Lavadera per la prematura dipartita di Antonio.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

«Mamma, non farlo». Le urla della bambina, poi il volo dal nono piano. Giulia si è lanciata con la figlia in braccio: “L’ho fatto per colpa sua”

Una tragica vicenda ha scosso Ravenna, dove una donna di 41 anni di nome Giulia L. si è gettata dal nono piano di una palazzina, portando con sé la sua figlia di sei anni, che purtroppo ha perso la vita. La donna è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena dal 118.

Nel tragico evento, è stato coinvolto anche un cane, un meticcio nero, che ha perso la vita nello schianto. L'incidente è avvenuto in via Dradi, a ridosso del centro, e si sospetta che la donna abbia utilizzato un'impalcatura esterna legata ai lavori del Superbonus al 110%.

Il marito della donna, presente in casa al momento dell'evento, non si sarebbe accorto di nulla e avrebbe ricevuto la notizia dalle volanti della polizia, intervenute sul luogo insieme alla squadra mobile della Questura ravennate. La famiglia coinvolta nella tragedia è di nazionalità italiana. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia in ospedale, precipita dal quarto piano e muore