Questa mattina, attorno alle 8, a Trento in via Einaudi, una donna di 31 anni e i suoi due figli coinvolti in un tragico incidente stradale.

I due bambini, uno di 8 anni e il neonato trasportato nel passeggino, trasportati d'urgenza al Santa Chiara dal personale di emergenza intervenuto sul posto con diverse ambulanze e due automediche, secondo quanto riportato da Il Dolomiti.

Incidente Trento, ancora da chiarire la dinamica

La dinamica esatta dell'incidente è ancora da chiarire, ma sembra coinvolgere una Citroen C1 guidata da una donna di 55 anni.

La conducente anch'essa trasportata in ospedale insieme ai due bambini. Gli inquirenti dovranno condurre ulteriori indagini per comprendere le circostanze e le responsabilità dell'incidente.

In attesa di ulteriori informazioni, la comunità resta in apprensione per la sicurezza e il recupero della madre e dei suoi due figli coinvolti in questo tragico incidente.

Le altre notizie di cronaca

Addio a Daniele Ambrosio, il ragazzino si è spento improvvisamente a soli 14 anni

San Gennaro Vesuviano in lacrime, addio al giovanissimo Daniele Ambrosio: il ragazzino si è spento all'improvviso a soli 14 anni gettando nel dolore tutta la sua famiglia, parenti e amici che hanno avuto modo di conoscerlo. 

A darne il triste annuncio i genitori, i fratelli, i nonni, gli zii, gli amici e i parenti tutti. I funerali si terranno sabato 13 gennaio presso la Chiesa SS. Gioacchino e Anna in San Gennaro Vesuviano. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio a Daniele Ambrosio, il ragazzino si è spento improvvisamente a soli 14 anni