Salvatore Dugo
Salvatore Dugo, strappato alla vita a soli 41 anni

Ragusa si sveglia con la triste notizia della perdita di Salvatore Dugo, un uomo di 41 anni originario di Pachino. 

La sua vita è stata tragicamente interrotta in un incidente stradale che ha scosso la comunità locale. Dugo, un rispettato assistente giudiziario al Tribunale di Ragusa, lascia un vuoto indelebile nella vita di coloro che lo conoscevano.

Il tragico Incidente

L'incidente, avvenuto nelle settimane scorse, ha segnato prematuramente la fine della vita di Salvatore Dugo. Secondo le autorità, Dugo si trovava alla guida della sua moto quando si è verificato lo schianto. Le circostanze precise dell'incidente sono ancora oggetto di indagine, ma si sa che è stato coinvolto in una collisione con un'altra vettura.

Una vita spezzata

Dopo l'incidente, Dugo è stato trasportato in condizioni critiche all'ospedale Cannizzaro di Catania, dove purtroppo è deceduto. La sua morte ha lasciato una profonda tristezza nella comunità di Pachino e Ragusa

Nonostante non fosse sposato, Dugo aveva una compagna con cui condivideva la sua vita e il suo lavoro.

Il Lutto della Comunità

Salvatore Dugo era un assistente giudiziario stimato e rispettato presso il Tribunale di Ragusa, dove lavorava con dedizione e impegno. La sua prematura scomparsa ha generato un'ondata di dolore e commozione tra colleghi, amici e familiari, che si preparano a dire addio a una persona tanto cara.

Quando si terranno i funerali di Salvatore Dugo

I funerali di Salvatore Dugo si terranno domani, martedì 30 aprile, alle 15 nella Chiesa Madre di Pachino. Sarà un momento di commovente partecipazione, con la comunità locale che si riunirà per ricordare e onorare la vita di Dugo.

Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno giungendo alla famiglia 

Saverio ad esempio scrive: 

Questa mattina ho appreso con grande dispiacere la notizia della scomparsa del Dott. Salvatore Dugo , stimato giovane assistente giudiziario del Tribunale di Ragusa ,molto apprezzato dai Giudice,dagli Avvocati e dai suoi colleghi per la sua preparazione, per il suo garbo, per la sua gentilezza e per la sua disponibilità. Salvo Dugo alcuni giorni fa era stato ricoverato al Cannizzaro di Catania per le gravissime lesioni riportate a seguito di un incidente occorsogli mentre alla guida di una moto percorreva una via del centro abitato di Ragusa. Esprimo ai familiari di Salvo i sensi del mio partecipe cordoglio per la grave perdita.

La morte di Salvatore Dugo è un triste ricordo dell'importanza della sicurezza stradale e della prudenza al volante. Incidentsi come questo ci ricordano l'importanza di rispettare le regole della strada e di essere vigili durante la guida, al fine di prevenire tragedie simili in futuro.

La morte di Salvatore Dugo ha scosso profondamente la comunità di Pachino e Ragusa, lasciando un vuoto nella vita di coloro che lo conoscevano. Mentre la comunità piange questa perdita, è fondamentale riflettere sull'importanza della sicurezza stradale e di prendere ogni precauzione necessaria mentre si è al volante. Che la memoria di Salvatore Dugo viva nei cuori di coloro che lo hanno amato e conosciuto.

 

 

 

 

 

Tragico incidente a Roma, Filippo Barletta perde la vita a 21 anni
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi