Casal di Principe MUORE OPERAIO. Le cause esatte dell'incidente sono ancora in corso di accertamento. Secondo le prime informazioni, il 62enne ha perso l'equilibrio e ha messo un piede in fallo, precipitando da un'altezza di diversi metri. I colleghi hanno subito lanciato l'allarme e sono stati attivati i soccorsi.

Casal di Principe muore operaio - Tentativo di salvataggio e trasporto in clinica

Una volta giunti sul posto, i soccorritori hanno trasportato immediatamente l'operaio ferito alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Purtroppo, nonostante i loro sforzi, le condizioni della vittima sono apparse subito critiche.

Triste esito e possibile esame autoptico

Purtroppo, nelle ultime ore, è arrivata la tragica notizia che nessuno voleva ascoltare: l'operaio non ce l'ha fatta e ha perso la vita a causa delle ferite riportate. Ora potrebbe essere disposto un esame autoptico sulla salma per determinare le cause precise della morte. Gli inquirenti sono attualmente al lavoro sull'incidente, con i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe incaricati delle indagini.

Le altre notizie di cronaca

Giulia Tramontano, una giovane donna di 29 anni, è stata vittima di una tragica sparatoria avvenuta nel suo appartamento a Casal Monastero, Roma. La sua identità viene delineata attraverso un foglio compilato dalla sua famiglia, che descrive l’aspetto fisico di Giulia e ne evidenzia il sorriso accennato e lo sguardo curioso. Il suo futuro era promettente, con l’imminente arrivo del suo primo figlio. Tuttavia, tutto è stato distrutto in una sola notte a causa delle bugie e della violenza del suo fidanzato, Alessandro Impagnatiello, un barman di 30 anni.

Originaria di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, Giulia Tramontano si era trasferita a Senago, in provincia di Milano, cinque anni fa. Era una madre amorevole e figlia affettuosa. Nelle foto con il padre si possono notare i suoi numerosi tatuaggi sul braccio destro. Purtroppo, nelle ultime ore della sua vita, Giulia aveva scoperto il tradimento di Alessandro con un’altra ragazza che, come lei, era rimasta incinta e aveva poi abortito. Questa scoperta aveva scosso profondamente Giulia, che si trovava in un momento delicato, concentrata sulla preparazione del corredino per il suo bambino.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia in centro, Alfredo trovato morto in casa