L'addio a Vincenzo Giovanni Ingenito
L'addio a Vincenzo Giovanni Ingenito

Castellammare di Stabia, gioiello della città di Napoli, si ritrova oggi immersa nel dolore per la perdita di Vincenzo Giovanni Ingenito, avvenuta in modo tragico all'età di soli 50 anni. 

Questo evento ha scosso profondamente la famiglia e la comunità, gettandole nella disperazione più totale.

Il Ricordo di Vincenzo

Vincenzo Giovanni Ingenito sarà ricordato per il suo carattere luminoso e il suo spirito generoso, che hanno lasciato un'impronta indelebile nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto. 

I suoi cari, tra cui il papà Giuseppe, i fratelli Fabio, Francesco e Marco, insieme alle cognate Roberta e Rossella, e tutti i parenti, sentono profondamente la sua mancanza. I ricordi di Vincenzo continueranno a vivere attraverso i momenti felici e i gesti di gentilezza che ha condiviso con chi gli era vicino.

L'Ultimo Saluto

La città si prepara a rendere omaggio a Vincenzo Giovanni Ingenito. La salma giungerà domani 21 marzo alle ore 10:30 presso la Parrocchia S. Maria dell'Arco, dove alle ore 11:30 sarà celebrato il rito funebre. 

Successivamente, il feretro proseguirà per il cimitero di Gragnano, dove Vincenzo troverà riposo.

Parrocchia S. Maria dell'Arco
Parrocchia S. Maria dell'Arco

La Solidarietà della Redazione

Anche noi della redazione siamo toccati dalla perdita di Vincenzo Giovanni Ingenito e ci uniamo al dolore della sua famiglia e di tutta la comunità di Castellammare di Stabia. 

In questo momento di lutto, esprimiamo la nostra vicinanza e solidarietà, sperando che i bei ricordi di Vincenzo possano portare conforto ai suoi cari.

Un Addio che Lascia un Vuoto Profondo

La prematura scomparsa di Vincenzo Giovanni Ingenito ha lasciato un vuoto nel tessuto sociale di Castellammare di Stabia. Il suo impatto positivo sulla comunità e la sua gentilezza saranno ricordati con gratitudine e affetto. 

In questo momento di tristezza, Castellammare di Stabia si unisce nel ricordo di un uomo che ha influenzato positivamente la vita di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo.

 

 

 

 

Violento scontro sull'A1, auto si schianta contro due camion: Elisa Terzoni muore a 33 anni
Gratta e Vinci, incassa 112mila euro: donna ritrovata in strada a camminare in stato di choc

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi