Elisa Terzoni, mamma di due bimbi morta in un tragico incidente
Elisa Terzoni, mamma di due bimbi morta in un tragico incidente

La comunità di Piacenza è sconvolta dalla tragica morte di Elisa Terzoni, una donna di 33 anni residente nella Valdarda, avvenuta in un grave incidente stradale all'uscita di Piacenza Sud sull'autostrada A1. 

Coinvolta in uno scontro tra la sua Dacia Sandero e due camion, Elisa ha perso la vita in circostanze ancora oscure.

La Dinamica dell'Incidente 

Secondo la Polizia stradale di Guardamiglio, Elisa Terzoni si trovava sulla stessa corsia di due mezzi pesanti diretti verso Fiorenzuola. L'impatto è stato devastante, causando la morte immediata della giovane donna.

L'intervento dei Soccorritori

I soccorritori sono giunti rapidamente sul luogo dell'incidente, compresi i vigili del fuoco di Piacenza, l'automedica del 118 e un'ambulanza della Croce Rossa. Nonostante gli sforzi, non è stato possibile salvare la vita di Elisa.

L'arrivo dei soccorsi, per Elisa Terzoni non c'è stato nulla da fare
L'arrivo dei soccorsi, per Elisa Terzoni non c'è stato nulla da fare

Indagini in Corso

Gli agenti della Polizia stradale hanno avviato un'indagine per comprendere appieno la dinamica dell'incidente. 

I mezzi coinvolti sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti, mentre testimonianze dei conducenti e prove sul luogo dell'incidente vengono raccolte per far luce su quanto accaduto.

Il Dolore del Fidanzato: 

A complicare ulteriormente la tragedia, il fidanzato di Elisa, giunto sul luogo dell'incidente, ha avuto un malore, aggiungendo un'altra dimensione di dolore alla situazione già drammatica.

La morte di Elisa Terzoni ha scosso profondamente la comunità di Piacenza e oltre. Mentre la famiglia e gli amici piangono la sua perdita, le autorità continuano a lavorare per ottenere risposte e giustizia per questa tragedia. Che il ricordo di Elisa sia di conforto per coloro che l'hanno amata e conosciuta e soprattutto che possa continuare a vegliare sui suoi bambini da lassù.

Minivan invade la corsia opposta e si scontra contro 3 auto: Sabrina Di Leginio muore a 46 anni
Gratta e Vinci, incassa 112mila euro: donna ritrovata in strada a camminare in stato di choc

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi