Maria Rita Sollai
Maria Rita Sollai

Cagliari, la splendida città della Sardegna, è una città ricca di storia, cultura e tradizioni millenarie. Affacciata sullo splendido Golfo degli Angeli, Cagliari vanta una ricchezza artistica e architettonica che si riflette nei suoi antichi quartieri, nelle sue imponenti fortificazioni e nei suoi maestosi monumenti. 

Oltre alla sua bellezza paesaggistica, Cagliari è anche una città dinamica e cosmopolita, con una vivace vita culturale e una gastronomia ricca e variegata che celebra i sapori autentici della cucina sarda. 

Il suo spirito accogliente e la sua vibrante atmosfera rendono Cagliari un luogo unico nel suo genere, che continua a incantare visitatori e residenti con il suo fascino senza tempo. 

È in questo contesto che la comunità cagliaritana si unisce nel cordoglio per la perdita di Maria Rita Sollai, onorando la memoria di questa donna straordinaria e celebrando la sua vita dedicata alla fede e all'amore per la famiglia.

La città di Cagliari è immersa nel dolore per la perdita di Maria Rita Sollai, una donna il cui percorso è stato costantemente illuminato dalla fede. 

Attraverso un annuncio toccante, la madre Ausilia, il fratello Roberto con Monica e i cari nipoti Gabriele e Rachele comunicano la triste notizia. 

La dipartita di Maria Rita ha generato un profondo senso di perdita in tutta la comunità, che si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di dolore.

Una Vita Segnata dalla Fede e dalla Luce Divina

Maria Rita Sollai ha trascorso la sua vita con una fede incrollabile e una luce interiore che ha illuminato ogni suo passo.

La sua dipartita rappresenta una perdita irreparabile, ma il suo ricordo continuerà a brillare nel cuore di coloro che l'hanno amata e rispettata.

L'Ultimo Saluto alla Parrocchia del SS. Crocifisso

Sabato 6 Aprile alle ore 15:00 si terranno i funerali di Maria Rita Sollai presso la Parrocchia del SS. Crocifisso a Cagliari

Amici, parenti e conoscenti si riuniranno per rendere omaggio a questa donna straordinaria, offrendo il proprio sostegno e conforto alla sua famiglia. 

La cerimonia sarà un momento di commozione e di riflessione, in cui la comunità si unirà nel ricordo di Maria Rita e nella celebrazione della sua vita.

Il Cordoglio della Redazione

La redazione del nostro giornale si unisce al dolore della famiglia Sollai e della comunità di Cagliari per la perdita di Maria Rita. 

Con profonda tristezza e sincera solidarietà, esprimiamo il nostro più sentito cordoglio per questa scomparsa così dolorosa. Maria Rita Sollai ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta, e il suo ricordo continuerà a vivere attraverso le storie e i ricordi condivisi da coloro che hanno avuto il privilegio di condividere il suo cammino. 

In questo momento di dolore, siamo vicini alla famiglia Sollai e a tutti coloro che sono stati toccati dalla sua gentilezza, dalla sua fede e dal suo amore. Che possa trovare pace e serenità nell'abbraccio dell'amore divino e nell'affetto della sua amata comunità.

Torre del Greco piange Vincenzo Maglione, il maestro del Corallo si è spento prematuramente
Napoli, mamma ferita a Fuorigrotta: è Luisa Mangiapia. Nel mirino il clan dei gadget scudetto

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi