Potrebbe essere il risultato di una manovra azzardata la causa del violento incidente avvenuto ieri sera tra due auto sulla statale Domiziana. Sono 3 i feriti al momento registrati, ora alla clinica Pineta Grande.

Domiziana, schianto tra due auto

Il bilancio dell'incidente avvenuto sulla Domiziana in località Baia Verde a Castel Volturno è di tre feriti. Potrebbe essere una manovra azzardata la causa del violento incidente avvenuto ieri sera tra due auto, una Fiat e una Smart. Sul posto gli agenti della polizia stradale di Caianello e gli uomini della Protezione civile.

La dinamica dello schianto sulla Domiziana

La dinamica è al momento al vaglio degli agenti del commissariato di Castel Volturno. (Fonte CasertaCe)

In Campania primo maggio di Sangue

AVELLINO. Primo maggio di sangue nell'Avellinese. Durante la giornata di ieri, infatti, si sono verificati due incidenti agricoli che hanno visto coinvolti altrettanti trattori. Il primo intorno alle ore 12'00 a Caposele.

I fatti

L'uomo alla guida è rimasto ferito ed è stato portato dai sanitari del 118 presso l'ospedale di Sant'Angelo Dei Lombardi, da dove in eliambulanza è stato trasportato presso il parcheggio dello stadio Partenio e subito trasferito presso l'ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. La squadra del distaccamento di Lioni e una della sede centrale di Avellino hanno assicurato l'assistenza al velivolo in atterraggio e decollo.

Avellino - Il secondo intervento

E' stato effettuato dalla squadra del distaccamento di Grottaminarda a Paternopoli in contrada Cerreto. In questo caso nonostante il tempestivo intervento, l'uomo alla guida di 51 anni originario del posto, è deceduto. Leggi anche: Nuovi colori per le Regioni. Dal 3 maggio cambia tutto, anche in zona gialla: ecco cosa si può fare Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Primo Maggio, la Rai si difende dalle accuse: "Nessuna censura a Fedez o altri"