Alessio Cireddu
Alessio Cireddu

La periferia di Villasimius, una pittoresca località sulla costa della Sardegna, è stata scossa da un tragico incidente che ha portato alla prematura scomparsa di Alessio Cireddu, un giovane di soli 28 anni. 

Le circostanze dell'incidente sono ancora avvolte nel mistero, ma sembra che Alessio abbia perso il controllo del suo veicolo mentre si dirigeva verso casa, finendo per sbandare e uscire di strada, tra i cespugli circostanti. 

Il suo corpo è stato scoperto questa mattina da un pastore di passaggio, che ha subito allertato le autorità locali.

L'incidente

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, insieme al Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di San Vito, per eseguire i rilievi del caso. 

Alessio Cireddu strappato alla vita a soli 19 anni

Il maggiore Massimo Meloni, comandante della compagnia, ha supervisionato le operazioni, mentre si cercava di ricostruire la dinamica dell'accaduto. Dalle prime indagini sembra che non siano stati coinvolti altri veicoli nell'incidente, ma l'esatta causa del tragico evento deve ancora essere determinata con precisione.

La comunità di Villasimius è stata colpita da una profonda tristezza per la perdita di Alessio, un giovane che aveva appena trovato un lavoro stabile in un locale pubblico della città.

 Il sindaco Luca Dessì ha espresso il cordoglio di tutta la comunità, affermando: 

Una notizia che ci rattrista profondamente. Siamo tutti vicini alla famiglia di Alessio in questo momento di dolore e difficoltà

Le parole del sindaco testimoniano il profondo dolore che si è diffuso tra i residenti di Villasimius, mentre cercano di venire a patti con la perdita di un giovane così amato e promettente.

Il corpo di Alessio è stato trasportato all'obitorio del cimitero locale, dove la famiglia avrà l'opportunità di organizzare i riti funebri per dare l'ultimo saluto al loro caro. La comunità si unisce nel sostegno alla famiglia di Alessio, offrendo il proprio aiuto e conforto in questo momento di grande tristezza. La speranza è che possano trovare la forza necessaria per superare questo periodo difficile e che il ricordo di Alessio continui a vivere nei loro cuori per sempre.

 

 

 

 

Lutto a Napoli, è morto l'attore Gigio Morra: volto noto di Un posto al Sole e Imma Tataranni
Gratta e Vinci, incassa 112mila euro: donna ritrovata in strada a camminare in stato di choc

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi