Francavilla Fontana, pittoresca cittadina pugliese nota per la sua storia antica e le tradizioni radicate, è stata scossa dalla triste notizia della scomparsa di Pietro Calò. Con i suoi monumenti storici e la vivace vita culturale, attira visitatori da ogni parte d'Italia, ma è soprattutto la sua comunità calorosa e solidale a renderla un luogo speciale.

Addio a Pietro Calò

La prematura scomparsa di Pietro Calò, commerciante e presepista stimato, ha lasciato un vuoto nel cuore di Francavilla Fontana. Pietro era conosciuto e amato da tutti per la sua generosità e la sua passione per le tradizioni locali.

Con profondo dolore, i figli, i nipoti, i fratelli e le sorelle, i cognati e le cognate, e tutti i parenti di Pietro Calò annunciano la sua dipartita, condividendo la tristezza con la comunità che lo ha sempre apprezzato e rispettato.

L'ultimo saluto a Pietro Calò

I funerali in onore di Pietro Calò si sono svolti oggi, 17 Aprile, alle 15:30, presso la suggestiva Chiesa dei Sette Dolori di Francavilla Fontana. Amici, parenti e concittadini si sono riuniti per rendere omaggio alla sua memoria e confortare la sua famiglia nel momento del dolore.

manifesto funebre pietro calò

Pietro Calò rimarrà nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato, lasciando un segno indelebile nella storia di Francavilla Fontana. La sua passione per le tradizioni e il suo spirito generoso continueranno a ispirare la comunità, dimostrando che anche nella perdita c'è un raggio di luce che continua a brillare.

La comunità di Francavilla Fontana si è stretta attorno alla famiglia Calò, offrendo il proprio sostegno e la solidarietà in questo momento di grande tristezza. Amici, vicini e concittadini si sono uniti nel ricordo di Pietro e nel conforto reciproco.

L'addio a Pietro Calò è stato un momento di grande commozione e di condivisione del dolore, ma anche di celebrazione della sua vita e del suo contributo alla comunità.

Mentre Francavilla Fontana piange la perdita di Pietro Calò, il suo spirito vivrà nei ricordi di coloro che lo hanno conosciuto e amato. Il suo esempio di generosità e passione per le tradizioni continuerà a ispirare la comunità, dimostrando che anche nella tristezza c'è sempre la forza della solidarietà e della memoria.

Incidente oggi ad Amantea: scontro tra scooter e auto, morto un uomo
Il Meteo di oggi in Campania, le previsioni della giornata

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi