manifesto funebre antonio tinto

La città di Aversa è colma di tristezza per la scomparsa di Antonio Tinto, uomo di 61 anni amato e rispettato da tutti coloro che lo conoscevano. La sua dipartita ha gettato nel dolore la sua famiglia e tutti coloro che avevano avuto il privilegio di conoscerlo.

Antonio Tinto era una persona rispettata e amata, conosciuta per la sua generosità e il suo spirito altruista. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nel cuore di chiunque abbia avuto il piacere di condividere un momento con lui.

La madre, i fratelli, i cognati, i nipoti, i cugini e tutti i parenti di Antonio Tinto sono profondamente addolorati dalla sua perdita. Il loro annuncio della sua scomparsa è un tributo al suo spirito e alla sua memoria.

La camera ardente sarà allestita presso la Casa Funeraria in Via Savoia ad Aversa dal 10 maggio, dove amici e parenti potranno dare l'ultimo saluto a Tinto. I funerali si terranno domani, 11 Maggio, alle ore 17, nella Parrocchia di San Michele Arcangelo, dove la comunità di Aversa si riunirà per commemorare la vita di Antonio Tinto.

Sarà un momento di commiato e di ricordo per tutti coloro che hanno conosciuto e amato Tinto. La sua presenza sarà profondamente sentita da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere la sua vita.

La scomparsa di Antonio Tinto ha lasciato un vuoto nel cuore della comunità di Aversa. La sua gentilezza e il suo spirito generoso saranno per sempre ricordati da coloro che lo hanno conosciuto. La città si unisce nel dolore alla famiglia di Tinto, ricordandolo con affetto e gratitudine.

Il Meteo di oggi in Campania, le previsioni della giornata
Veroli, addio alla dottoressa Anna Fratarcangeli: il cordoglio dei colleghi

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi