Lello Carlino patron di Carpisa è positivo al Coronavirus. L'annuncio arriva da Facebook, direttamente dal proprio profilo dove il presidente campano del noto marchio Carpisa Yamamay nonché della squadra femminile di calcio Carpisa Napoli Yamamay, ironizza su quanto accaduto.

Il Coronavirus

Ha raggiunto quindi anche il patron di Carpisa e del Napoli Calcio femminile, Lello Carlino. È stato lui stesso ad annunciarlo con un post su Facebook.

L'imprenditore

E' venuto a conoscenza della propria positività dopo aver effettuato un tampone in un centro privato. Al momento è ancora in attesa del risultato di quello effettuato dall'Asl. Carlino ritiene di aver contratto il virus in Sardegna dove ha trascorso le vacanze.

Nonostante non abbia frequentato locali come il Billionaire

Dove è scoppiato un focolaio, al suo ritorno ha deciso di sottoporsi al tampone in maniera privata e la sua sensazione è stata confermata dai fatti.

Il post

“Una persona positiva come me poteva mai risultare negativo al test per il Covid 19? Ho preferito annunciare la mia positività perché giravano troppe voci. Ma sto bene” ha scritto l'imprenditore sul proprio profilo Facebook. Carlino è in isolamento fiduciario da dieci giorni. È asintomatico e in buone condizioni di salute.

Nel frattempo De Luca continua la sua battaglia: “Senza tampone obbligatorio sui rientri avremmo dovuto chiudere la Campania”

“Se non avessimo reso obbligatorio il tampone per chi viene dall’estero avremmo avuto 3mila persone contagiate che andavano in giro per la Campania. Questo significa che tra un mese e mezzo avremmo dovuto chiudere la regione”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in visita oggi alla IIA di Flumeri (Avellino).”In questo momento – ha aggiunto De Luca – siamo l’unica Regione che ha reso obbligatorio fare il tampone e mettersi in isolamento per chi viene dall’estero e dalla Sardegna. Leggi anche: De Luca all'attacco: “Il Governo deve chiedere scusa. Vive in una bolla” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coronavirus, la preoccupazione di De Luca: "Temo il boom di contagi"