Mauro Panedda
Mauro Panedda, l'ultimo saluto

La notizia della scomparsa di Mauro Panedda, 66 anni, ha scosso la città di Olbia

Un uomo rispettato e amato, Mauro ha lasciato un segno indelebile nella comunità, con la sua gentilezza e il suo impegno per il benessere degli altri.

L'annuncio della triste notizia: Il dolore diffuso nella comunità

Con immenso dolore, la moglie Anna Maura Panzitta, la mamma Teresa, i figli Marco con Laura, Giovanna con Marco, Antonella con Angelo, le adorate nipoti Sofia, Angelica, Gabriele e Azzurra, i fratelli Tony e Roberto con Sandra, insieme a parenti e amici, annunciano la scomparsa di Mauro Panedda. La notizia ha generato una grande ondata di tristezza e cordoglio in tutta la città.

Una vita dedicata alla famiglia: il ricordo di Mauro

Mauro Panedda ha dedicato la sua vita al servizio della sua famiglia e della comunità. Con amore e dedizione, ha costruito legami solidi e duraturi con coloro che lo circondavano, guadagnandosi rispetto e stima ovunque andasse. Il suo esempio di generosità e altruismo continuerà a ispirare le generazioni future.

L'ultimo addio: le esequie di Mauro Panedda

Le esequie di Mauro si terranno martedì 30 aprile, nella Basilica di San Simplicio, con partenza da via Degli Arbusti 7. 

Sarà un momento di commozione e di condivisione del dolore, in cui amici e parenti potranno rendere omaggio alla vita e al contributo di Mauro alla comunità di Olbia.

Il ricordo di Mauro

Anche se Mauro non è più fisicamente presente tra noi, il suo spirito e il suo amore continueranno a vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto. Il suo ricordo sarà una fonte di ispirazione e conforto per la comunità di Olbia, che continuerà a onorare la sua memoria con gratitudine e affetto.

Muore mentre va a trovare la madre: lei la segue 3 giorni dopo. Loredana Corona lascia 2 figli
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi