Giuseppe Del Gaudio
Giuseppe Del Gaudio, l'ultimo saluto

Con il cuore spezzato, la famiglia di Giuseppe Del Gaudio annuncia la sua triste scomparsa. 

Lascia un vuoto immenso nella vita della moglie Filomena Avallone, dei figli Alessandro e Adriana con Pierdavide, dei fratelli Giacomo con Monica e Vincenzo con Vita, del cognato Ciro con Ottavia, dei nipoti e di tutti i parenti che lo hanno amato e apprezzato nel corso degli anni.

Il Rito Funebre

Domani, Sabato 4 maggio, alle ore 9:30, la salma di Giuseppe Del Gaudio giungerà dalla struttura ospedaliera di San Leonardo presso la Chiesa della SS. Annunziata, situata in Via Portacatena. 

Questo luogo di fede e di incontro accoglierà familiari, amici e conoscenti per il rito funebre, un momento di preghiera e di commiato per onorare la sua memoria.

Un Tributo al Suo Ricordo

Il rito funebre non sarà soltanto un addio, ma anche un momento di ringraziamento per la vita di Giuseppe. Il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato, mentre il suo spirito rimarrà sempre presente tra coloro che hanno avuto la fortuna di condividere momenti preziosi con lui.

La scomparsa di Giuseppe Del Gaudio ha lasciato un vuoto profondo nella comunità di Salerno, ma il suo ricordo continuerà a brillare attraverso i ricordi condivisi e le storie tramandate da coloro che lo hanno conosciuto. 

Che possa riposare in pace, sapendo di essere stato un punto di riferimento e di affetto per tutti coloro che ha avuto il privilegio di incontrare lungo il suo cammino.

Nel momento del suo addio, la comunità di Salerno si unisce nel dolore per la scomparsa di Giuseppe Del Gaudio. Che possa essere ricordato con amore e rispetto, e che il suo spirito continui a vivere attraverso il ricordo e l'affetto di coloro che lo hanno amato e stimato.

 

 

 

 

Casoria e San Pietro a Patierno in lutto per Antonella Numeroso, lascia due figli e il marito
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi