Maria De Filippi sbotta contro Simone Bolognesi, ex di Belen. C'è un limite a tutto. Anche a "Uomini e Donne", dove le puntate scorrono tra una discussione e l'altra.
Gianni Sperti istiga il cavaliere di Uomini e Donne
Non è casuale che Maria De Filippi abbia sbottato proprio oggi contro Simone Bolognesi (ed ex di Belen Rodriguez), appartenente al parterre maschile del Trono Over, poiché si è spinto verso dettagli troppo intimi nel racconto dei suoi incontri con la dama Daniela. Ad onor del vero è stato stuzzicato da una domanda di Gianni Sperti. Questi aveva insistito affinché Simone rivelasse dove, quando e come fossero avvenuti gli incontri.
"Simone devo farti una domanda, però cerca di rispondermi con un sì o con un no e non fare le parabole. Lo notte della qualità inqualificabile è la prima notte?" - "Sì..." - "Ok! Ci sei stato ancora poi con lei?" - " Sì" - "Allora sei proprio una m***a!".
Dopo uno scroscio di applausi, l'opinionista continua. "Perché hai fatto credere come se una cosa fosse negativa e ci sei riandato pure!" - "No, no, no. Io non l'ho giudicata" - " Per giustificarti. Fai credere che lei sia chissà che tipo di donna, che lo fa in luoghi chissà quali. Che poi, si può sapere quale sia sto luogo? Che luogo era? No. Non ho sentito. Che luogo era, si può sapere?" - " E' un locale. Il locale non lo diciamo".
Maria De Filippi sbotta contro Simone Bolognesi, ex di Belen
Mentre la dama dal parterre femminile replica, affermando che fossero andati a cena, Maria interviene interrompendo il dibattito. "Va beh! Io stenderei un velo pietoso!"
Cosa era successo qualche giorno fa
Simone, qualche giorno fa, aveva dichiarato di la conoscenza con la donna. Aveva fornito spiegazioni dettagliate ed alquanto discutibili. Il confronto, però, si è ripetuto oggi.
Ha spiegato di aver perso interesse per la donna. Questo pare sia accaduto proprio successivamente ad un incontro più intimo rispetto agli altri. I dettagli sono venuti fuori proprio in seguito alle frecciatine e le domande piccate dell'opinionista.
La stessa Daniela è poi intervenuta affermando che fossero usciti solo per andare a cena fuori, a mangiare del sushi, e che poi fossero andati via in auto.
Gianni Sperti perde nuovamente la pazienza ad Uomini e Donne