USA. Dramma in casa. Una bambina di appena tre anni ha accidentalmente sparato e ucciso la sorellina di 4 anni.

L'incidente è avvenuto a Houston, in Texas

Come ha riferito lo sceriffo della Contea di Harris, Ed Gonzalez, il "tragico" incidente era "molto prevenibile". Le bambine, che si trovavano all'interno dell'appartamento insieme a cinque adulti, tra cui i genitori, sarebbero state lasciate incustodite in una camera da letto.

Usa - I fatti

La bambina di 3 anni, scendono quanto riportano le agenzie americane, avrebbe trovato una pistola semiautomatica carica e avrebbe fatto fuoco.

I genitori, dopo avere udito il colpo, sono entrati nella stanza e hanno trovato l'altra bambina di 4 anni a terra.

Lo sceriffo Gonzalez, annunciando l'apertura di un'indagine, ha anticipato che "molto probabilmente" verranno presentate delle accuse per mancata custodia di arma da fuoco.

Usa, Biden come Robin Hood: alza tasse ai ricchi per pagare spese sociali

USA. Biden presenta un maxi piano da 6.800 miliardi: tasse in aumento per i più ricchi e riduzione del deficit.

"Il mio piano aiuterà coloro che tengono insieme il Paese e sono stati praticamente invisibili per molto tempo. Possono ridurre la povertà infantile e dare più opportunità per i bambini". (ANSA).

"Le grandi corporazioni devono iniziare a pagare una quota giusta". Lo ha detto Joe Biden presentando il suo budget a Filadelfia. "Nessun miliardario dovrebbe pagare meno tasse di un insegnante", ha sottolineato il presidente americano. (ANSA)

La manovra di bilancio da 6.900 miliardi di dollari

Per l'anno fiscale del 2024, annunciata oggi dalla Casa Bianca, vuole garantire "una possibilita'" a tutti coloro "che negli ultimi anni lasciati indietro".

"Lavoratori, piccole imprese, fattorie: per troppo tempo le famiglie lasciate indietro", ha detto, sottolineando la necessita' di abbassare il costo della vita e dare sollievo alle famiglie. "Mi sono candidato alla presidenza per ripristinare quello che e' lo spirito del nostro Paese, e ricostruire la classe media", ha aggiunto. (Was)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Anna Tatangelo, la rivelazione: «La psicoterapia per me è stata fondamentale»

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi