Melito Antonio
Melito Antonio, l'ultimo saluto

Un brusco colpo ha scosso la quiete di Ariano Irpino con la triste notizia della scomparsa di Melito Antonio, una figura rispettata e amata all'interno della sua famiglia.

 Melito Antonio rappresentava un punto fermo nella vita quotidiana della sua famiglia di Ariano Irpino, conosciuto per la sua generosità, gentilezza e impegno nei confronti della famiglia e dei vicini. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato un vuoto nel cuore della comunità.

Il cordoglio dei familiari e degli amici

Il dolore per la perdita di Melito Antonio è palpabile tra la moglie Russo Anna, i figli Errico e Assunta, la madre Assunta, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti, i pronipoti e tutti i parenti. Anche amici e conoscenti condividono il loro cordoglio per la scomparsa di questa figura tanto amata.

 L'ultimo saluto: quando si terranno i funerali di merito Antonio

I funerali di Melito Antonio avranno luogo domani, giovedì 9 maggio 2024, presso la Chiesa di S. Giuseppe in C/da Tesoro, rappresentando un momento di condivisione del dolore e di celebrazione della vita di un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella comunità.

Un tributo alla memoria

 Il ricordo di Melito Antonio continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato. La sua gentilezza e la sua generosità rimarranno un faro di ispirazione per la comunità di Ariano Irpino e oltre, incoraggiando gli altri a seguire il suo esempio di altruismo e compassione.

L'addio a Melito Antonio è un momento di profonda tristezza per la comunità di Ariano Irpino, ma anche un'occasione per riflettere sull'importanza delle relazioni umane e sulla bellezza di una vita vissuta con amore e dedizione. Che il suo ricordo sia un conforto per coloro che lo piangono e una fonte di ispirazione per coloro che continuano il loro cammino.

 

 

 

 

Denise Pipitone, Piera Maggio trova due cimici in casa: «Sono qui da 20 anni?»
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi