Teramo in lutto: addio a Giovanni Castiglione, Dirigente Regionale, vittima di un infarto fulminante. La comunità piange la scomparsa di uno stimato professionista

Teramo è scossa dalla tragica notizia della scomparsa di Giovanni Castiglione, dirigente della Regione, colpito da un infarto fulminante all'età di soli 59 anni mentre si dedicava alla sua grande passione per i cani. La comunità perde non solo un professionista brillante, ma anche un uomo apprezzato e coinvolgente.

Il consigliere regionale Dino Pepe ha espresso il suo estremo saluto a Castiglione, ricordandolo come un funzionario capace che ha contribuito significativamente sia alla provincia che alla regione. "Un professionista brillante e competente, compagno di tante sfide per il miglioramento della politica venatoria. Perdiamo una persona perbene, intelligente e con tanta passione. Voglio ricordarlo con il sorriso che ha sempre caratterizzato i nostri incontri", ha dichiarato Pepe.

Un amico ha condiviso il dolore della perdita su un messaggio commosso: "Ciao Giovanni, sei stato un uomo, un padre ed un amico di tutti. E pensare che la settimana scorsa sei passato a salutarmi a casa per un caffè da consumare assieme e… questa mattina sei volato in cielo! Mi mancherai tanto e ti porterò sempre nel mio cuore! Le più sentite condoglianze alla tua famiglia, ciao Giovà".

Giovanni Castiglione, residente a Cellino Attanasio, lascia la moglie e due figli. Le esequie si terranno lunedì nella Chiesa del Sacro Cuore, in via Pannella, alle ore 11:00. La perdita di Castiglione è profondamente sentita in tutta la regione, dove la sua figura sarà ricordata non solo per le sue competenze professionali, ma anche per la sua passione, il suo impegno e il sorriso che ha sempre caratterizzato i suoi incontri.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Torricella, finisce con la moto contro un palo: Giacomo Capuano muore a 28 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi