Giuseppe Carpinelli
Giuseppe Carpinelli, l'ultimo saluto

San Marco dei Cavoti è colpita da un profondo lutto per la tragica scomparsa di Giuseppe Carpinelli, un giovane di soli 33 anni. 

La notizia della sua morte ha lasciato la comunità sconvolta e in lacrime, stringendosi attorno alla famiglia in questo doloroso momento.

L'Annuncio della Famiglia

Giuseppe lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari. La notizia della sua scomparsa è stata annunciata con grande tristezza dal papà Angelo, dalla mamma Antonietta, dalla sorella Valentina, dal cognato Giovanni, dalla nonna Maria, dagli zii Rosa e Giovanni, dalla cugina Antonella e da tutti i parenti. 

La famiglia, sconvolta dal dolore, riceve il cordoglio e l'affetto di amici e conoscenti che si stringono attorno a loro.

Il Cordoglio della Comunità

La comunità di San Marco dei Cavoti ha reagito con profonda commozione alla notizia. Giuseppe era un giovane benvoluto e conosciuto, e la sua scomparsa ha lasciato un segno indelebile. 

L'Arrivo della Salma e le Visite

La salma di Giuseppe giungerà domani, 22 maggio, in tarda mattinata, alla Chiesa Madre di San Marco dei Cavoti. La chiesa resterà aperta per le visite fino alle ore 21:00, permettendo a tutti coloro che lo desiderano di dare un ultimo saluto a Giuseppe e di portare il loro conforto alla famiglia.

I Funerali

I funerali di Giuseppe Carpinelli si terranno giovedì 23 maggio alle ore 11:00, nella Chiesa Madre di San Marco dei Cavoti. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui la comunità potrà riunirsi per onorare la memoria di Giuseppe e sostenere la famiglia in questo momento di grande dolore.

La Forza della Comunità

In momenti di grande dolore, la forza di una comunità si manifesta nel suo sostegno reciproco. San Marco dei Cavoti dimostra ancora una volta di essere una comunità unita, capace di stringersi attorno a chi soffre e di offrire conforto e supporto. 

La famiglia Carpinelli non è sola nel suo dolore; l'affetto e la vicinanza della comunità saranno un sostegno prezioso per affrontare questo difficile momento.

La scomparsa di Giuseppe Carpinelli è un evento che ha scosso profondamente la comunità di San Marco dei Cavoti. Il dolore per la sua perdita è immenso, ma il ricordo del suo sorriso e della sua bontà rimarrà per sempre nei cuori di chi l'ha amato. 

La famiglia e la comunità si preparano a dare l'ultimo saluto a Giuseppe, consapevoli che egli vivrà per sempre nei loro ricordi e nel loro affetto.

 

 

Borno in lutto per la scomparsa della piccola Dorotea Giglio
Aversa, travolto e ucciso da treno in corsa: la vittima è Alessio Mottola, aveva solo 19 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi