Pellegrini infortunio- Una brutta tegola per la Nazionale Italiana in vista dell'esordio contro la Turchia previsto per domani sere, ore 21.00 dallo stadio Olimpico. Pellegrini ha avuto purtroppo una ricaduta dell'infortunio muscolare al flessore della coscia destra, per chiarirci, quello dopo il derby di ritorno del 15 maggio scorso. Il dolore si è riacutizzato ieri in allenamento a Coverciano mentre calciava le punizioni. La decisione su un eventuale cambio sarà presa dopo le valutazioni sugli esami diagnostici effettuati in mattinata; e a seguito anche della risposta dell'Uefa su un eventuale cambio, possibile entro la mezzanotte di oggi.

Nel frattempo si aggregherà al gruppo Gaetano Castrovilli, per via dell'infortunio di Pellegrini

La Figc ha dunque richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire Pellegrini. Il ragazzo si sottoporrà ad accertamenti diagnostici questa mattina e resterà comunque nel gruppo della Nazionale che sempre questa mattina si trasferirà a Roma. Ovviamente in via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa, si aggregherà al gruppo a Roma il centrocampista Gaetano Castrovilli.

Nel frattempo arriva una prima grande offerta proprio per Pellegrini

Il Barcellona punta dritto sul centrocampista della Roma e della Nazionale, Lorenzo Pellegrini, nonostante l'infortunio. E’ la notizia che campeggia sulla prima di Mundo Deportivo il quotidiano spagnolo che titola: “Maxi Offerta per Pellegrini”. Il capitano giallorosso, in scadenza di contratto nel 2022, non ha ancora rinnovato e ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro. Sempre dalla Spagna scrivono che il Barcellona, a caccia di un giocatore di prospettiva per il centrocampo vista l’età, 32 anni, di Sergio Busquets. A questo si unisce la stagione poco esaltante in blaugrana di Miralem Pjanic, che potrebbe anche cambiare aria. Il club blaugrana è pronto ad una offerta importante sia per il giocatore 24enne che per il club giallorosso; offerta capace di vincere l’eventuale concorrenza di club come Liverpool e Atletico Madrid. Leggi anche: Calciomercato: Alaba al Real, Padelli all’Udinese, Lazovic rinnova col Verona. Tutti i colpi di giornata Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bologna, incidente fatale: esce di casa nel cuore della notte con la moto. Stroncato sul colpo motociclista 70enne