Si terranno domani i funerali di Gennaro Nappa, 16 anni,  conosciuto da tutti come Genny. Il ragazzo è deceduto sabato notte in seguito ad un tragico incidente avvenuto in via Consolare Campana a Qualiano. I funerali si terranno domani nella parrocchia di San Pasquale Bylon di Villaricca, proprio nella comunità che lui aveva frequentato. I familiari della vittima informano, inoltre, che i funerali saranno trasmessi alle ore 15 in diretta streaming, sulla pagina Fb della parrocchia San Pasquale Bylon di Villaricca. ( Fonte TerranostraNews)

L'incidente  in cui Genny ha perso la vita, la ricostruzione

Lo scorso sabato sera e poco prima della mezzanotte Gennaro Nappa, appena 16 anni, perde la vita. Muore in un incidente d'auto in Via Consolare Campana, a Qualiano. Il dolore della comunità è forte.

Incidente mortale a Qualiano

Incidente mortale a Qualiano, a Napoli, dove sabato sera un’auto si è ribaltata più volte. L'incidente sarebbe avvenuto in seguito a un tentativo di sorpasso in via Consolare Campana.

Qualiano piange - Addio Genny

A perdere la vita dopo l’arrivo in ospedale è Gennaro Nappa, appena 16enne. Gennaro si trovava seduto molto probabilmente sul sedile posteriore nell’Audi sulla quale viaggiavano altri due ragazzi. Quest'ultimi ora sono ricoverati. Dai primi rilievi effettuati dai carabinieri l’Audi dove i tre ragazzi avrebbe sorpassato una Fiat Panda per poi perdere il controllo ribaltandosi più volte. Forte è lo sgomento nel comune dove in tanti conoscevano il povero Gennaro. Leggi anche: Napoli piange ancora. Muore 27enne per depressione da Covid. Aperta inchiesta Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Priorità alle aperture di bar e ristoranti: Stato e Regioni ne parlano