Due individui hanno tragicamente perso la vita e altre quattro sono rimaste ferite in seguito a un incidente stradale avvenuto a Roma, lungo via Fosso dell'Orsa. L'incidente si è verificato ieri sera, intorno alle 21.30, con l'intervento immediato della Polizia Locale di Roma Capitale. Le circostanze esatte sono ancora oggetto di indagine, ma si sa che una Smart ForFour ha perso il controllo, impattando prima contro un albero e successivamente contro un veicolo in sosta.

A bordo del veicolo coinvolto c'erano sei persone, tutte di nazionalità egiziana e di sesso maschile. Le vittime, di 46 e 20 anni rispettivamente, hanno perso la vita nell'incidente. Gli altri quattro occupanti, privi di documenti, trasportati d'urgenza in vari ospedali della capitale con il codice rosso.

Le indagini sono attualmente condotte dagli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale, mirate a ricostruire la dinamica dell'incidente e a stabilire l'identità delle persone coinvolte.

Nel corso dell'incidente, il conducente, per motivi ancora da determinare, ha perso il controllo della Smart ForFour, causando un percorso fuori controllo che ha coinvolto il marciapiede e numerosi paletti di ferro. La vettura si è ribaltata più volte, coinvolgendo un'altra vettura, una Ford Kuga, e terminando la sua corsa contro un albero.

Roma, il tragico schianto nella tarda serata

Delle sei persone coinvolte, un uomo di 46 anni è deceduto immediatamente, mentre il secondo, un giovane di 20 anni, rianimato in strada per un'ora ma purtroppo ha perso la vita. Gli altri quattro feriti, due uomini, un minorenne e una donna, trasportati in ospedale in condizioni critiche. I feriti sono stati portati rispettivamente all'Umberto I, al Casilino e a Tor Vergata. È importante notare che nessuno dei feriti era in possesso di documenti al momento dell'incidente.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ha un malore improvviso e muore in casa davanti a moglie e figlioletto: Andrea Chinaglia aveva 48 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi