"Britney Spears è morta". In queste ultime ore, sta tornando a diffondersi una bufala riguardante la presunta morte di Britney Spears. Si tratta di una notizia falsa che non è affatto nuova in Italia, considerando che durante le festività natalizie siamo stati testimoni di una fake news simile, come già riportato nel nostro articolo di allora. Va detto che ci sono alcune differenze rispetto a quel caso, soprattutto perché a dicembre si era diffusa la voce che la cantante fosse stata sostituita da un clone.

"Britney Spears è morta". Il tam tam sui social fa impazzire i fan

Oggi, invece, ci troviamo di fronte alla solita bufala che coinvolge un personaggio famoso affermando che sia deceduto. Le voci odiere rivelano che la cantante sarebbe morta il 1 giugno, accompagnate persino da una nota ufficiale diffusa dal suo staff. Tuttavia, tutto ciò è completamente falso, come si può facilmente verificare osservando i profili social dell'artista nata nel 1981. Britney è più attiva che mai e si mostra felice insieme al suo marito.

In passato, anche il matrimonio della cantante, celebrato meno di un anno fa, aveva suscitato discussioni sui social, soprattutto per la presenza di Alessandro Del Piero e sua moglie Sonia all'evento.

Nonostante le voci che da sempre circondano la turbolenta carriera di Britney, è importante sottolineare che i rumors sulla sua presunta morte sono solo l'ennesima bufala a suo riguardo. Fortunatamente, la cantante è viva e vegeta, e negli ultimi tempi non ci sono strane storie sulla sua vita privata. Tuttavia, coloro che diffondono la notizia di Britney Spears morta cercano solo di ottenere un clic in più, sfruttando la sua fama e il fatto che sia stata spesso al centro delle cronache.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Alessandro Impagnatiello, cambia versione: “La volevo in cenere, le ho dato la pace eterna”. Tutto quello che non torna del tragico delitto