Casteldaccia è colpita da una tragica perdita a causa della morte improvvisa di Arianna Calì, una giovane di soli 23 anni. La ragazza è scomparsa ieri sera dopo essersi sentita male a casa. Nonostante l'intervento tempestivo dell'ambulanza del servizio di emergenza 118, purtroppo non è stato possibile salvarla e sembra che la causa del decesso sia stata un aneurisma. La notizia è stata riportata da "La voce di Bagheria".

Addio alla giovanissima Arianna Calì, aveva 23 anni

Arianna Calì aveva da poco conseguito la laurea in psicologia presso l'Università di Palermo ed era stata una studentessa del liceo classico di Bagheria. Era una giovane solare e allegra, amata da tutti coloro che avevano avuto il piacere di conoscerla.

La notizia della sua morte improvvisa ha scosso profondamente la comunità di Casteldaccia e tutti coloro che avevano avuto l'opportunità di incrociare il suo cammino.

La redazione desidera esprimere il proprio cordoglio alla famiglia Calì e a tutti coloro che hanno perso un amico, una figlia, una compagna di vita.

Il malore fatale e lo schianto, muore il viceprimario Biagio Polverino. Era papà di due bambini

VILLORBA. Addio a Fabio Polverino. L'uomo si è sentito male mentre era al volante della sua Renault, in prossimità dell'autostrada A27, ed è morto pochi istanti dopo. Nel frattempo, l'auto ha continuato a procedere e ha urtato un'altra vettura proveniente dalla direzione opposta. L'incidente è avvenuto ieri verso le 13:00, al casello autostradale A27 di Treviso nord, a Lancenigo di Villorba. Si ritiene che il dottor Biagio Polverino, un nefrologo di 55 anni originario di Napoli ma residente a Conegliano, sia stato colpito da un infarto mentre stava entrando in autostrada. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
La città piange Anna Musica, la giovane madre di famiglia stroncata dal male del secolo

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi