Cristiano Iovino, imprenditore e personal trainer, rompe il silenzio e decide di parlare apertamente della sua relazione con la celebre conduttrice Ilary Blasi. Dopo essere stato indicato come il presunto amante della presentatrice, Iovino decide di condividere la sua versione dei fatti in un'intervista esclusiva.

Da quando Blasi e l'ex calciatore Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione, circolavano voci su un presunto flirt tra la conduttrice e Iovino. In passato, Iovino aveva rifiutato interviste e si era difeso tramite una nota stampa legale. Tuttavia, oggi decide di rompere il silenzio per dare la sua versione dei fatti.

"Avrei voluto continuare a non parlare dell’argomento, ma mio malgrado sono stato tirato costantemente in ballo", esordisce Iovino nell'intervista al Messaggero. Il personal trainer spiega che la loro conoscenza è iniziata verso la fine del 2020 attraverso i social media. "Sono stato io a iniziare a scrivere, commentando scherzosamente un suo selfie in ascensore", aggiunge.

Successivamente, Iovino racconta di un incontro di persona alla mostra di Banksy a Roma, dove entrambi avevano timore di essere visti e fotografati. "Ci vedevamo principalmente a casa mia. Ed è capitato qualche volta di vederci in negozio da Alessia (Solidani, una delle amiche di Ilary, ndr)", spiega Iovino.

Il personal trainer entra nei dettagli della loro relazione, rivelando che la storia ha avuto inizio quando Ilary Blasi era ancora sposata con Francesco Totti. "Era sposata, sì. Non si può parlare di una storia, direi piuttosto una frequentazione intima. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vedersi", ammette Iovino.

La storia prende una piega inaspettata quando Iovino rivela di aver progettato un weekend a New York con Blasi, ma alla fine ha deciso di non andare. In seguito, Iovino ha iniziato a frequentare un'altra ragazza e Blasi ha conosciuto Bastian, un dettaglio che sembra aver cambiato il corso della loro relazione.

La verità di Cristiano Iovino, raccontata con dettagli sorprendenti, sta già scuotendo il mondo dello spettacolo. L'intervista ha sollevato domande e suscitato reazioni, aprendo un nuovo capitolo nella vicenda tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino. Restiamo in attesa di vedere come questa storia si evolverà e quali saranno le conseguenze di queste rivelazioni.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Comunità in lacrime per Roberto Bizzotto, il giovane aveva solo 34 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi