Luca Falcone
Luca Falcone, l'ultimo saluto al giovane

Nella tranquilla cittadina di Celico, situata nella provincia di Cosenza, si avverte un profondo senso di lutto e tristezza per la perdita di Luca Falcone, avvenuta all'età di 45 anni. 

La sua scomparsa ha lasciato un vuoto tangibile nell'animo di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di avere un rapporto con lui.

Il Cordoglio della Famiglia 

La notizia della sua dipartita ha colpito duramente la sua famiglia, composta dalla moglie Elena Rusa, la mamma Angela Cardamone, il papà Antonio, la sorella Roberta, i fratelli Alfonso e Fabio, insieme ai cognati Cristina, Maurizio, Luigi e Ramona, agli zii, ai nipoti, agli amici ed ai parenti tutti. 

Ognuno di loro porta nel cuore il ricordo indelebile di Luca, un uomo che ha lasciato un'impronta di bontà e generosità in chiunque abbia incrociato il suo cammino.

Annuncio dei Funerali 

I funerali di Luca Falcone sono stati programmati per domani, 10 Maggio, alle ore 11:00, e si svolgeranno nella Chiesa di San Michele, luogo caro al defunto e alla sua famiglia. 

Sarà un momento di commovente condivisione del dolore, in cui la comunità di Celico si riunirà per rendere omaggio alla vita e al ricordo di Luca.

Un Tributo Speciale 

In questo momento di lutto, la famiglia di Luca esprime il desiderio di non ricevere fiori, ma di vedere realizzate opere di bene in memoria del loro caro. 

È un gesto significativo che riflette l'umanità e la generosità di Luca, che ha sempre posto gli altri al centro delle sue attenzioni.

Nonostante il dolore che li avvolge, i familiari di Luca desiderano ringraziare di cuore tutte le persone che si sono strette intorno a loro in questo momento di tristezza. 

L'affetto e il sostegno ricevuti hanno rappresentato una luce di conforto in un periodo così buio, e per questo sono profondamente grati.

 

 

 

Lutto a Succivo per Mimmo Piervenanzi, morto sul lavoro: lascia un bimbo di 10 anni
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi