CICLISTA INVESTITO Villa Literno. Un grave incidente stradale ha scosso Villa Literno, nella provincia di Caserta, con esito mortale per un ciclista.

La vittima, un bracciante straniero di cui non sono ancora state divulgate le generalità, è stato investito da un'automobile nella tarda serata di domenica 4 giugno, sulla via delle Dune. Nonostante l'intervento tempestivo dei sanitari del 118, l'uomo è deceduto sul colpo. Il conducente responsabile si è dato alla fuga, scatenando le ricerche delle autorità competenti.

Ciclista investito Villa Literno - Indagine in corso per individuare il pirata della strada:

I carabinieri sono immediatamente intervenuti sul luogo dell'incidente per effettuare i rilievi e avviare le indagini. Il conducente dell'automobile coinvolta ha eluso la responsabilità e si è allontanato senza prestare soccorso all'investito. Le autorità sono determinate a individuare e perseguire il pirata della strada per rispondere del suo comportamento.

Autopsia per determinare le cause del decesso:

Il magistrato di turno si è recato sul luogo dell'incidente e ha disposto il sequestro della salma dell'uomo deceduto. La salma è stata trasportata nell'obitorio dell'ospedale più vicino, dove verrà sottoposta a un'autopsia. L'esame post-mortem è fondamentale per stabilire con precisione le cause del decesso e fornire elementi utili all'indagine in corso.

Un tragico evento che scuote la comunità:

La tragica morte del ciclista investito ha generato un profondo sconcerto nella comunità di Villa Literno. L'incidente mette in luce ancora una volta i pericoli delle strade e l'importanza di un comportamento responsabile alla guida. La comunità si stringe attorno alla famiglia della vittima, offrendo il proprio sostegno in questo momento di grande dolore.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Alessandro Impagnatiello chiede di vedere il figlio di 6 anni dal carcere, lo psichiatra Crepet: «Sarebbe un grave errore»

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi