Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime sostegno al terzo mandato di Vincenzo De Luca, abbandonando temporaneamente i temi calcistici per entrare nel dibattito politico.

Aurelio De Laurentiis, noto presidente del Napoli, ha sorpreso il panorama politico esprimendo il suo sostegno alla possibilità di un terzo mandato per l'attuale governatore della Campania. Il dirigente sportivo, usualmente impegnato nei temi calcistici, ha commentato la questione durante la presentazione del libro del Presidente, intitolato "Nonostante il Pd," presso la sede dell'Unione industriale in piazza dei Martiri.

De Laurentiis ha dichiarato:

"Chi altro c'è per governare una Regione difficile come la Campania?" Sottolineando l'importanza dell'impegno e delle risorse messe in campo dal governatore, il presidente del Napoli sembra benedire l'idea di un terzo mandato. Nel corso della serata, ha risposto a domande sul tema, sottolineando l'importanza di lasciare la decisione ai cittadini campani.

Il patron azzurro ha elogiato De Luca

Definendolo uno spirito libero e un politico appartenente al Partito Democratico ma capace di esprimere liberamente le proprie opinioni al di fuori dei perimetri partitici. De Laurentiis ha anche evidenziato la dedizione e l'impegno di De Luca nel contesto territoriale, dove, afferma, le opportunità sono limitate.

Questo inaspettato intervento del presidente del Napoli getta nuova luce sulla discussione politica nella regione, mentre la questione del terzo mandato di Vincenzo De Luca continua a dividere opinioni.

Le altre notizie

Poggiomarino piange la perdita di un giovane ragazzo: Mario Odato. A darne notizia è il sindaco Maurizio Falanga attraverso i canali social, esprimendo il suo cordoglio e sottolineando le qualità speciali del giovane commercialista.

Il sindaco ha dichiarato di conoscere bene il giovane e di essere a conoscenza delle sue passioni, che includevano l'amore per la famiglia, il lavoro e le numerose amicizie. La comunità esprime il suo profondo dolore per la perdita di Mario, ricordandolo come un ragazzo speciale che lascerà un vuoto in tutti coloro che lo conoscevano.

Il sindaco ha concluso il suo messaggio con le condoglianze rivolte alla famiglia del giovane, offrendo il sostegno e l'affetto della comunità in questo momento difficile. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Saman, il pm: «Come una vittima di mafia»

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi