Raimondo Sanna
Raimondo Sanna

Alghero, situata sulla costa occidentale della Sardegna, conosciuta per le sue spiagge mozzafiato, le acque cristalline e il suo fascino storico, è una destinazione turistica amata da visitatori di tutto il mondo. 

Ma non è solo la sua bellezza naturale a renderla speciale: Alghero è anche famosa per la sua cultura unica, la sua ricca storia e le sue tradizioni culinarie. 

È qui che Raimondo Sanna ha radici profonde e dove ha lasciato un'impronta indelebile nella comunità.

La città di Alghero, si sveglia, oggi, con una notizia che lascia tutti attoniti: Raimondo Sanna, una figura amata e rispettata, ci ha lasciati all'età di soli 50 anni. 

La sua improvvisa scomparsa ha gettato un'ombra di tristezza su familiari, amici e conoscenti, che si ritrovano ora a dover affrontare un dolore inaspettato e profondo.

Un Annuncio Straziante

Con grande dolore, la compagna Anna Paola, insieme all'adorata figlia Rossella, i fratelli Anna con Pietro, Maria con Roberto, Caterina, Costantino, Gavino, la cognata Valeria, i nipoti, i suoceri e parenti tutti, annunciano la scomparsa di Raimondo Sanna. È un momento di grande tristezza e sgomento per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere e amare Raimondo.

Un Addio Commosso

I funerali di Raimondo Sanna avranno luogo Lunedì 8 Aprile alle ore 10,15, partendo dall'abitazione dell'Estinto in Via Marconi N° 31/A, per dirigersi alla Parrocchia di N.S. della Mercede. Qui, alle ore 10,30, sarà celebrata la S. Messa "Corpore Praesenti". 

È un momento di congedo e commiato, in cui familiari, amici e conoscenti potranno riunirsi per ricordare Raimondo e condividere il loro dolore.

Il Cordoglio della Redazione

La redazione si unisce al dolore dei familiari e degli amici di Raimondo Sanna in questo momento di tristezza e sconforto.

Raimondo Sanna rimarrà nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato. Anche se la sua assenza lascia un vuoto difficile da colmare, il suo spirito continuerà a vivere nei ricordi e nelle anime di coloro che lo hanno amato.

Tragedia a Borgetto esplode la moka mentre prepara il caffè, Lucia Taormina muore dopo 24 ore
Rapallo piange Ferdinando Cafagna, l'idraulico della città si è spento prematuramente

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi