adriana sellari

La comunità di Ostra è sotto shock per l’improvvisa scomparsa di Adriana Sellari, venuta a mancare a soli 57 anni. Molto conosciuta per aver gestito il circolo cittadino, la donna si è sentita male mentre si trovava per strada e per lei non c'è stato nulla da fare. I funerali, inizialmente programmati, sono stati rinviati a data da destinarsi per approfondire le cause del decesso.

Il malore improvviso che ha sconvolto Ostra

Adriana Sellari si è sentita male improvvisamente giovedì, accasciandosi al suolo mentre camminava per strada. I soccorsi sono arrivati tempestivamente sul posto, insieme a una pattuglia dei carabinieri, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano.

La prima ipotesi: infarto

In un primo momento si è pensato a un infarto come causa della morte. Tuttavia, nonostante l'apparente evidenza del malore, il medico necroscopo ha disposto ulteriori accertamenti per chiarire definitivamente la causa del decesso.

Il rinvio delle esequie

L'impresa funebre ha comunicato che "il funerale è stato rinviato a data da definire pertanto non sarà visibile in casa funeraria". Una decisione presa su richiesta del medico necroscopo, che deve accertare ufficialmente le circostanze del decesso prima della sepoltura.

I precedenti accessi al pronto soccorso

Secondo quanto emerso successivamente, nei giorni precedenti al decesso Adriana Sellari si era rivolta al pronto soccorso. Un dettaglio che ha contribuito alla decisione di procedere con ulteriori verifiche sulle cause della morte.

Il cordoglio sui social

Numerosi i messaggi di affetto apparsi sui social network, dove amici, conoscenti e semplici cittadini hanno espresso incredulità e dolore per la scomparsa di Adriana. Un'ondata di commozione ha attraversato tutta la comunità di Ostra.

Il commosso ricordo del figlio

Tra i tanti messaggi di cordoglio, particolarmente toccante è stato quello del figlio Alberto: "Mamma, questa non me l’aspettavo proprio, ti ho sempre amato e ti amerò sempre. Avrei voluto avere più tempo con te. Non avrei mai pensato ieri, appena sveglio, da lì a poco, che non avrei più visto i tuoi occhi verdi stupendi".

Tragedia sull’A1: Luciana Calabrese muore a 67 anni in un incidente con tir e pullman
Virginia Giuffre, la donna che sfidò Epstein e il Principe Andrea, muore suicida a 41 anni