ambulanza

Un drammatico incidente sull'autostrada A1, all'altezza di Anagni, ha spezzato la vita di Luciana Calabrese, 67enne di Frosinone. La donna è morta praticamente sul colpo a seguito di uno scontro che ha coinvolto la sua automobile, un tir e un pullman. Ancora da fissare la data dei funerali.

Lo schianto nella notte sulla A1

Il tragico incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte sulla carreggiata Sud dell'autostrada A1, nei pressi di Anagni. Luciana Calabrese viaggiava a bordo della sua automobile quando, improvvisamente, il mezzo si sarebbe fermato in mezzo alla carreggiata, venendo travolto prima da un tir e poi da un pullman in viaggio da Torino verso la Calabria.

Luciana Calabrese, una vita spezzata alla vigilia del compleanno

La vittima, classe 1957, residente a Frosinone, avrebbe compiuto 68 anni il giorno successivo al tragico impatto. La notizia della sua morte ha suscitato profonda commozione tra chi la conosceva. Purtroppo, per lei non c'è stato nulla da fare: è deceduta praticamente sul colpo.

Le condizioni degli altri feriti

Nell’incidente sono rimaste ferite anche altre due persone. Sebbene le loro condizioni siano gravi, non sarebbero in pericolo di vita. I feriti sono stati trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie e sono costantemente monitorati dai sanitari.

Le cause dell’incidente ancora al vaglio

Le dinamiche esatte dell'incidente sono ancora oggetto di accertamenti da parte delle autorità competenti. Al momento, la ricostruzione indica che l'automobile di Luciana Calabrese si sarebbe arrestata improvvisamente in carreggiata, rendendo inevitabile il successivo schianto.

Disagi e traffico bloccato sull'autostrada

A causa del violento impatto, la corsia sud dell’A1 è rimasta chiusa per diverse ore. Si sono registrati lunghi rallentamenti e disagi alla circolazione, con ripercussioni anche sulla viabilità in direzione Napoli.

Una comunità in lutto

La notizia della scomparsa di Luciana Calabrese ha sconvolto la comunità di Frosinone. La donna era conosciuta e stimata, e la sua improvvisa morte lascia un vuoto profondo tra parenti, amici e conoscenti.

Addio a Marco Argentieri, volto amato della Confraternita della Sacra Spina
Virginia Giuffre, la donna che sfidò Epstein e il Principe Andrea, muore suicida a 41 anni