Una tragica scoperta ha sconvolto la frazione di Uggiano Montefusco a Manduria, una donna di 74 anni trovata morta nella sua abitazione. Le autorità hano avviato le indagini

Una tragica scoperta ha colpito la tranquilla frazione di Uggiano Montefusco, situata nel comune di Manduria, dove una donna di 74 anni è stata trovata senza vita nella sua casa. L'evento ha richiesto l'intervento tempestivo degli operatori del 118, coordinati dai vigili del fuoco del distaccamento di Manduria, che hanno dovuto sfondare la porta per raggiungere la donna.

L'anziana, che sembra fosse sola in casa, era morto almeno due giorni dal suo ritrovamento. Il medico legale intervenuto sul posto non ha riscontrato segni di violenza, indicando che la morte potrebbe essere avvenuta per cause naturali. Questo tragico episodio ha gettato un'ombra di dolore sulla comunità locale, lasciando attoniti i residenti di Uggiano Montefusco e Manduria.

Gli operatori del 118 e i vigili del fuoco hanno agito prontamente per accertare le circostanze della morte. E' stato necessario sfondare la porta per entrare nell'abitazione.

Le prime valutazioni suggeriscono che la donna potrebbe essersi spenta per cause naturali. Tuttavia, per una completa comprensione degli eventi, sono in corso approfondite indagini da parte delle autorità competenti. Fonte: Antenna Sud

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca in diretta su Facebook: "Governo nemico della sanità, una vergogna nella vergogna"