Salvatore D'Oro
Salvatore D'Oro, l'ultimo saluto

Favara si unisce nel cordoglio per la scomparsa di Salvatore D'Oro, un uomo di 50 anni la cui presenza luminosa ha segnato profondamente la vita della comunità.

La scomparsa di Salvatore D'Oro ha lasciato un vuoto nel cuore di Favara, dove era conosciuto e apprezzato per la sua gentilezza e la sua dedizione verso il prossimo. 

La sua assenza sarà profondamente sentita da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

Il ricordo di Salvatore

Salvatore rimarrà vivo nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto, ricordato per il suo spirito altruista e il suo impegno a favore della comunità. La sua generosità e la sua umanità hanno ispirato molti e continueranno a farlo anche oltre la sua vita terrena.

Il dolore della famiglia e degli amici

La moglie Campanella Margherita, la figlia Manuela insieme al fidanzato Giacomo Pullara, il padre Angelo, la madre Falzone Calogera, il fratello Carmelo con la moglie Calcagno Maria, gli zii, i nipoti, i cugini e tutti i parenti condividono il dolore per la perdita di Salvatore. La loro tristezza è condivisa da amici e conoscenti che hanno avuto il piacere di condividere momenti preziosi con lui.

Il rito funebre e l'ultimo omaggio

Domani, alle ore 15:30, nella Chiesa di San Pietro e Paolo, la comunità si riunirà per celebrare la vita di Salvatore D'Oro e per offrire l'ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di tutti. 

Dopo il rito funebre, la sua salma sarà accompagnata alla sua ultima dimora, un momento di commozione e raccoglimento per tutti i presenti.

Un contributo significativo

In segno di rispetto e in luogo di fiori, la famiglia D'Oro chiede un piccolo contributo per l'A.I.R.C. (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro), un gesto che riflette l'importanza di onorare la memoria di Salvatore sostenendo la ricerca scientifica contro questa malattia.

 L'addio a Salvatore D'Oro è un momento di tristezza per la comunità di Favara, ma anche un'occasione per celebrare la sua vita e il suo impatto positivo nel mondo. Che il suo ricordo continui a ispirare gli altri a vivere con generosità e amore verso il prossimo.

 

 

 

 

AstraZeneca ritira il suo vaccino Covid in tutto il mondo
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi