Luca Lunelli
Luca Lunelli

Ennesima giovane vita stroncata, ennesimo ragazzo che non riuscirà a realizzare i propri sogni. Luca infatti avrà per sempre 24 anni. 

La sua prematura scomparsa ha sconvolto ben due comunità, che ora si chiedono come e quando tutto ciò finirà. Troppi giovani, troppe vite stroncate all'improvviso, per tragici incidenti della strada o malattie o fatali eventi ai quali non si riesce a dare una spiegazione. 

La perdita prematura di Luca Lunelli

Avvenuta a soli 24 anni a causa di una malattia, ha gettato nella tristezza e nello sconforto le comunità di Lavis e Mezzolombardo. La notizia della sua scomparsa, avvenuta nella giornata di ieri, lunedì 11 marzo, ha scosso profondamente tutti coloro che lo conoscevano e avevano avuto il privilegio di condividere momenti preziosi con lui.

Chi era Luca Lunelli

Figlio amorevole di Elisabetta e Carlo, Luca era un ragazzo pieno di vita, con una passione contagiosa per la musica e un cuore generoso che si manifestava nelle sue azioni quotidiane. La sua assenza lascerà un vuoto enorme nei cuori di coloro che l'hanno conosciuto e amato.

Lavorava con dedizione presso una ditta di manipolatori pneumatici a Mezzolombardo, e il suo impegno sul lavoro era apprezzato da tutti i suoi colleghi. 

Amava la sua professione, ma la sua vera passione risiedeva nella musica. Luca era un abile suonatore di sax e si distingueva per la sua partecipazione attiva nella promozione musicale nella sua comunità, soprattutto attraverso il Gruppo Strumentale Giovanile di Lavis, di cui faceva parte con grande entusiasmo.

Luca Lunelli aveva solo 24 anni

I sogni e un'amore stroncato 

Oltre alla sua famiglia, Luca lascia nella tristezza la sua amata fidanzata Serena, i nonni Livio e Rosa, e una vasta cerchia di parenti e amici che lo ricorderanno per sempre con affetto e stima.

La sua giovinezza, la sua allegria e il suo spirito solare hanno lasciato un'impronta indelebile in tutti coloro che hanno avuto il piacere di condividere un pezzo di vita con lui. Il vuoto lasciato dalla sua assenza è profondo e doloroso, ma il ricordo di Luca vivrà nei cuori di chiunque l'abbia conosciuto.

L'ultimo saluto al giovane 

Il funerale di Luca Lunelli si terrà domani, mercoledì 13 marzo, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Lavis. Sarà un'occasione per commemorare la sua vita, condividere ricordi e confortarsi reciprocamente nell'affrontare questa dolorosa perdita. Che Luca possa riposare in pace, sapendo di essere stato amato e rispettato da tutti coloro che lo hanno conosciuto.

 

 

 

 

Terremoto a Messina, forte scossa di magnitudo 4.4 alle prime luci del mattino
Gratta e Vinci, incassa 112mila euro: donna ritrovata in strada a camminare in stato di choc