Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sposano! La coppia nata nel date show di Canale 5 Uomini e Donne coronerà presto il sogno d'amore. I video della proposta sono stati condivisi sui social dei due. Per chiedere a Teresa di sposarlo, Andrea ha noleggiato un elicottero che, volando su un’isoletta delle Seychelles, ha permesso a Teresa di leggere una scritta realizzata sulla sabbia di una spiaggetta: “Terry, vuoi sposarmi?”. Emozionata, la ex tronista di Uomini e Donne ha risposto sì senza riuscire a trattenere le lacrime.

Andrea ha realizzato il video della proposta di matrimonio abbinandolo a una serie di didascalie che hanno riproposto quanto detto a Teresa a bordo dell’elicottero. “In quest’isola abbiamo trovato il cocco più grande al mondo e la tartaruga più grande al mondo”, ha detto Andrea a Teresa mentre l’elicottero si avvicinava all’isoletta, “Il cocco de mer rappresenta la maternità mentre la tartaruga è un po’ il simbolo della longevità. Sebbene, io ti vedo come la madre dei miei figli e vorrei vivere insieme a te per sempre. Forse in quest’isola serve un nuovo primato, quello dell’amore più grande al mondo”. Quindi, sotto di loro, è apparsa la domanda scritta sulla sabbia: “Terry, vuoi sposarmi?”. Impagabile l’espressione di Teresa che si è sciolta in lacrime sussurrando incredula “Non ci credo”.

Teresa, su Instagram, ha commentato così quel momento emozionante: “E chi se lo sarebbe mai aspettato. Mi dicesti: ‘In uno di questi post-it c’è scritto il luogo in cui ti chiederò di sposarmi’ e quel giorno è oggi! Non ho mai pianto così tanto in tutta la mia vita, ho ancora le mani che mi tremano e il fiato corto, cortissimo. Continuavo a ripetermi che non era possibile, che tutto quello non era reale, perché un’emozione così grande.. ferma il tempo. Ho detto sì… all’uomo che sognavo sin da bambina, al padre dei miei figli. Ti ho detto sì perché sei tutta la mia vita e voglio vivere con te per il resto dei miei giorni, noi due, mano nella mano con i capelli bianchi e qualche ruga in più. Ti amo oltre ogni cosa. E adesso ti prego, chiedimi ancora, cos’è la felicità?”. Andrea e Teresa stanno insieme da poco più di 3 anni. Fu la ex tronista a sceglierlo a Uomini e Donne. Andrea rispose di no, salvo poi tornare sui suoi passi a qualche giorno di distanza. Il tempo ha dimostrato che quello nato tra loro è vero amore.
[sv slug="seguici"] 

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
E' Asia D'Amelio la studentessa di 18 anni morta a scuola per un malore improvviso. Il cordoglio

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi