La tragica storia di Dorita Delle Donne, la manager di 34 anni deceduta a causa di un tumore, ha commosso molte persone. La sua compagna Ester ha lanciato una raccolta fondi che ha permesso il compimento dell'ultimo desiderio di Dorita: tornare a casa da Londra

La dolorosa vicenda di Dorita, la manager di 34 anni scomparsa a causa di un tumore, ha toccato il cuore di molte persone. Grazie alla generosità e al sostegno della comunità, il suo ultimo desiderio è stato realizzato: tornare a casa da Londra, dove ha trascorso gli ultimi momenti della sua vita. La compagna Ester ha lanciato una raccolta fondi che ha permesso di raccogliere ventimila euro, coprendo così le spese necessarie al trasferimento della salma.

Giovedì alle 15,30 si terrà la funzione religiosa presso la chiesa del Corpus Domini a Gragnano, seguita dalla sepoltura nel cimitero di Castellammare. Chi ha voluto bene a Dorita avrà l'opportunità di darle l'ultimo saluto in Piazza Aubry, dove si ritroveranno per commemorare la sua vita e condividere il dolore della perdita.

La generosità dimostrata attraverso la raccolta fondi è un segno tangibile della solidarietà e dell'affetto che la comunità ha voluto mostrare a Dorita. La notizia della sua morte ha scatenato un'ondata di messaggi di cordoglio e ricordi toccanti su social media.

Uno dei numerosi messaggi condivisi online: "Hai combattuto con una forza che ci ha sconvolto, ci ha resi attoniti soprattutto perché impotenti davanti a quella maledetta furia. Ci hai lasciato un testamento che nessuno di noi può dimenticare, quella voglia di mangiare la vita che troppo spesso ci dimentichiamo di avere. Sei libera… noi però siamo incastrati nei tuoi occhi." Queste parole testimoniano l'impatto profondo che Dorita ha avuto sulle persone che l'hanno conosciuta e amata.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Guerra Israele-Hamas, 13 morti in raid Striscia di Gaza