Una tragedia ha colpito la famiglia di Giovanni e Francesca, entrambi 43 anni, la cui unica figlia Beatrice è scomparsa il 4 gennaio nella Terapia intensiva di Padova. La bambina aveva appena compiuto 5 anni il 24 maggio precedente ed era una vivace nuotatrice, senza alcuna patologia prima di Capodanno.

Il papà, visibilmente addolorato, ha raccontato la storia della sua piccola "gioiello della natura". Il 30 dicembre, il padre si ammalò di influenza, ma nonostante ciò, la famiglia aveva programmato una cena per Capodanno a casa loro con amici e i rispettivi bambini. A causa delle condizioni del padre, la festa fu spostata a casa di un'amica, dove la piccola Beatrice Angela si divertì con i suoi amici.

Il giorno successivo, la bambina andò al cinema con la sua amichetta e, al ritorno, si sentì stanchissima. Inizialmente, la febbre sembrava una conseguenza normale di una giornata intensa, ma si stabilizzò intorno ai 39 gradi. Preoccupati, i genitori la portarono al pronto soccorso pediatrico, ma il suo quadro clinico peggiorò rapidamente.

Il dramma di Beatrice Angela: strappata alla vita

Dopo una visita urgente in ospedale, Beatrice Angela fu trasportata d'urgenza dalla Suem 118. Purtroppo, la bambina non sopravvisse, e i sanitari conclusero che il decesso non era legato all'influenza stagionale, ma piuttosto a quattro virus che avevano causato un'emorragia cerebrale e colpito gli organi della piccola.

Un dolore inimmaginabile per i genitori, che hanno perso la loro preziosa figlia a causa di una malattia improvvisa e devastante.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Addio a Salvatore Auletta, il giovane papà stroncato a soli 35 anni: lascia la moglie e due figlie

Torre Annunziata in lacrime, addio a Salvatore Auletta. L’uomo si è spento all’età di 35 anni gettando nello sconforto tutta la famiglia e tutti coloro i quali hanno potuto conoscerlo. 

A dare il triste annuncio della sua scomparsa la moglie, le figlie, la mamma, il padre, l sorella, il fratello e i parenti tutti. I funerali si terranno domani, giovedì 11 gennaio, presso la Basilica di Maria SS. della Neve in San Cipriano Torre Annunziata. La redazione si unisce al dolore della famiglia Auletta per la scomparsa di Salvatore. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Chiara Ferragni, la procura convoca i primi testimoni sul caso Balocco: chi sono

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi