Tragico incidente a Villagrande Strisaili, un morto e due feriti gravi. Lo scontro sulla Statale 389

VILLAGRANDE STRISAILI. Un incidente stradale ha causato un morto e due feriti gravi nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16:30, al chilometro 50+400 della Statale 389 var Nuoro-Lanusei.

Tragico incidente a Villagrande Strisaili, un morto e due feriti gravi

Nelle vicinanze dell'incrocio per la frazione di Villanova Strisaili (NU), si è verificato uno scontro frontale tra una Ford guidata dalla vittima, un anziano originario di Villagrande Strisaili, e un Pick-up con a bordo due giovani provenienti da Orgosolo.

I due occupanti del Pick-up, soccorsi dal personale sanitario del 118, sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale San Francesco di Nuoro, mentre per il conducente dell'auto non c'è stato nulla da fare.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Lanusei per garantire la sicurezza e la bonifica dell'area, il personale di Anas e la Polizia Stradale per effettuare i rilievi necessari e ricostruire la dinamica dell'incidente. La Statale è rimasta chiusa al traffico.

Si schianta con la moto contro l'auto dello zio, Simone Filippi muore a 18 anni dopo quattro giorni di agonia

Il tragico incidente è avvenuto giovedì alle 19:30 quando un giovane di diciotto anni di nome Simone Filippi, residente ad Arsego, ha avuto un incidente in moto con l'auto del suo zio.

A distanza di quattro giorni, Simone Filippi è purtroppo deceduto a causa delle ferite riportate. L'incidente è avvenuto in via Trieste, a San Giorgio delle Pertiche, quando il giovane motociclista si è scontrato violentemente con una Bmw 320 guidata dallo zio di cinquantacinque anni. L'auto stava svoltando in via Zuanon. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
La madre di Alessandro Impagnatiello in tv: "Non sono sua complice, non l'ho coperto"