Daniela Bertarelli
Daniela Bertarelli, l'ultimo saluto alla giovane mamma

Un grave lutto ha colpito oggi la comunità di Tortoreto Lido, in provincia di Teramo. 

Daniela Bertarelli in Fedele, di 53 anni, è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari. 

La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto familiari, amici e conoscenti, lasciando un vuoto incolmabile.

L’Annuncio dei Familiari

La triste notizia è stata data dal marito Marco, dai figli Francesca e Lorenzo, dalla mamma Graziella, dal fratello Ivo e dalla suocera Santina. L'annuncio, esteso anche a zii, cugini e parenti tutti, ha suscitato grande commozione e dolore. 

La famiglia ha ricevuto numerosi messaggi di condoglianze e supporto in questo momento di profondo dolore.

La Camera Ardente

La camera ardente è stata allestita presso l'obitorio dell'Ospedale di Giulianova. Qui, amici, parenti e conoscenti possono rendere omaggio a Daniela e offrire il loro sostegno alla famiglia. L'atmosfera è carica di tristezza e raccoglimento, mentre si susseguono visite e testimonianze di affetto.

I Funerali

I funerali di Daniela Bertarelli in Fedele avranno luogo lunedì 27 maggio alle ore 15:00 presso la Chiesa S. Maria Assunta di Tortoreto Lido

Si prevede una grande affluenza di persone che desiderano dare l'ultimo saluto a Daniela e manifestare la loro vicinanza alla famiglia in lutto. La cerimonia sarà un momento di preghiera e riflessione, dove la comunità si unirà nel ricordo di una persona amata e stimata.

La Tumulazione

Dopo la cerimonia funebre, la cara salma sarà tumulata nel Cimitero di Tortoreto. La famiglia e gli amici più stretti accompagneranno Daniela nel suo ultimo viaggio, continuando a esprimere il loro amore e la loro devozione. 

La tomba diventerà un luogo di raccoglimento e memoria, dove poter ritrovare un legame con Daniela attraverso il ricordo.

La Solidarietà della Comunità

La scomparsa di Daniela Bertarelli in Fedele ha suscitato un'ondata di solidarietà e vicinanza. Numerose persone hanno espresso il loro cordoglio e offerto supporto alla famiglia in questo momento di dolore. 

La comunità di Tortoreto Lido si è mostrata unita e pronta a sostenere i suoi membri più colpiti dalla tragedia, dimostrando un forte senso di appartenenza e affetto.

Il Ricordo di Daniela

Daniela Bertarelli in Fedele verrà ricordata come una persona amorevole e generosa, che ha lasciato un segno indelebile nelle vite di chi l'ha conosciuta. 

La sua scomparsa prematura ha lasciato un grande vuoto, ma anche un'eredità di affetto e bei ricordi. La famiglia e gli amici continueranno a onorare la sua memoria, mantenendo vivo il suo spirito attraverso le loro azioni e i loro pensieri.

Il Ringraziamento dei Familiari

I familiari di Daniela desiderano ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al loro dolore con messaggi di conforto, visite e preghiere. La loro gratitudine va a chi ha manifestato la propria vicinanza in vari modi, contribuendo a rendere un po' meno gravoso questo difficile momento.

La comunità di Tortoreto Lido si stringe attorno alla famiglia di Daniela Bertarelli in Fedele, offrendo tutto il supporto possibile in questo momento di lutto. La memoria di Daniela continuerà a vivere nei cuori di chi l'ha conosciuta e amata, portando un raggio di speranza e consolazione in mezzo al dolore.

 

 

Pietraperzia in lutto per Corinne Rita Sanguedolce, strappata alla vita a soli 9 mesi
Soul-Food Vocalist, dal palcoscenico di The Voice al Mattino di Rai 2 a 'I Fatti Vostri'

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi