Cinzia Puliga - Foto: Facebook
Cinzia Puliga - Foto: Facebook

Capoterra, in provincia di Cagliari, piange la perdita di Cinzia Puliga, una donna coraggiosa e amorevole che ha dedicato la sua vita all'insegnamento e all'amore per il figlio autistico. 

Partita da una banale influenza, la malattia ha trasformato la sua vita in un breve ma intenso calvario, portandola alla fine su un letto d'ospedale a Sassari. Lascia dietro di sé un vuoto profondo, ma anche un ricordo indelebile per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

Una vita dedicata all'insegnamento e all'amore per il figlio

A riportare la drammatica notizia è Casteddu Online. Cinzia Puliga, 44 anni, è stata per lungo tempo una maestra apprezzata in un asilo privato, ma negli ultimi otto anni ha deciso di cambiare vita per dedicarsi completamente al suo unico figlio, affetto da autismo. 

L'addio a "maestra Cinzia"

Il dolore per la sua scomparsa si riflette nell'affetto e nel cordoglio manifestato da tanti, a cominciare dal marito Michele Mascia. Il funerale è stato fissato per domani pomeriggio, 31 Marzo, un momento in cui tutta la comunità si stringerà attorno alla famiglia per condividere il dolore e celebrare la vita di Cinzia.

fiocco nero del lutto

Il cordoglio sui social

Attraverso un toccante post su Facebook, Michele ha espresso tutto il suo dolore e il suo amore per Cinzia. Cinzia Puliga sarà ricordata non solo per il suo impegno nell'insegnamento e per il suo coraggio nel fronteggiare le difficoltà, ma soprattutto per il suo grande cuore e la sua capacità di amare senza riserve. Il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata.

L'addio a Cinzia Puliga lascia un vuoto nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino. Il suo esempio di amore, dedizione e coraggio continuerà a illuminare le vite di quanti l'hanno conosciuta, mentre la comunità di Capoterra si unisce nel cordoglio e nell'affetto per la sua famiglia. Che il ricordo di Cinzia sia un faro di speranza e amore per tutti coloro che l'hanno ammirata e stimata. Fonte: Casteddu Online

Sono Roberto D'Ascenzi ed Emiliano Brinchi i due uomini trovati morti a Montalto di Castro
Gratta e Vinci, incassa 112mila euro: donna ritrovata in strada a camminare in stato di choc

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi